Un Club Italiano di Penne

I problemi che incontriamo nel mondo delle Penne, oltre quelli generali. Parliamone.
Rispondi
gpaolo
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 136
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 18:46
Località: Bologna

Un Club Italiano di Penne

Messaggio da gpaolo »

Prendo spunto dal precedente argomento di Simone che rimandava al sito di Tom Westerich, sul quale trovo un articolo abbastanza curioso: http://www.caprafico.com/en/pen-88/abou ... afiche-org
Incontrai questo sito forse nel 2007 (non ricordo esattamente) quando aveva ancora il forum attivo, sul quale scrivevano 4/5 persone. Dopo un paio di mesi fu oscurato (meglio dire eliminato). Provai anch'io l'esperienza dell'iscrizione che finì proprio come Tom racconta.
Abbandonai il sito, con dispiacere perchè mi sembrava tanto anche quel poco scritto sulle stilo in lingua italiana.
Sarà un club esclusivo?
Almeno per gli iscritti al club Armando Simoni (di cui però non sono socio), di Bologna, http://www.comune.bologna.it/iperbole/c ... index.html sono previsti ed acquistabili dei modelli esclusivi di Omas.
domenico40
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:14
Località: Bari

Re: Un Club Italiano di Penne

Messaggio da domenico40 »

bisognerebbe informare Tom Westerich della nostra esistenza...
Domenico

Quello che fai parla così ad alta voce che quello che dici non lo ascolterà nessuno.
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15185
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Re: Un Club Italiano di Penne

Messaggio da piccardi »

Tom sa del forum, gliene ho parlato, ma non so quanto sia interessato.

Per quanto riguarda il fantomatico club, io me ne sono sempre tenuto alla larga, non avessero mai a pretendere chi gli ho copiato qualcosa...
Che poi se ne saltino fuori con un finora non esisteva una associazione dedicata alla stilografica, quando l'ACPS ha 21 anni...

A me ha fatto una pessima impressione anche solo dal sito, che francamente trovo davvero brutto.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Problematiche di settore”