Aumento listini Sailor

I problemi che incontriamo nel mondo delle Penne, oltre quelli generali. Parliamone.
Iridium
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 5:52
La mia penna preferita: Pelikan M1000
Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

Aumento listini Sailor

Messaggio da Iridium »

Lamy ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 17:22 Non so quale sia il motivo, ma solo la Pilot Custom 74 nera con finiture dorate costa 175€ presso S&S. Ho appena preso una 91 e mi è costata 150€. Sailor con i 180€ che chiede può chiudere i battenti per quanto mi riguarda, Platinum a breve (1° settembre) aumenterà il prezzo della 3776 di circa 20€ (~170€). Per ora Pilot tiene stabili i prezzi delle sue entry level sui 150€, anche se ricordo che poco tempo fa, sempre su S&S, la Custom 74 veniva sui 130€. I pennini sono validi, ma per della plasticaccia da poco, oltre i 150€, siamo bel oltre la ragionevolezza. Meglio una bella Parker 75 NOS in argento a quel punto.
Se è per questo, sono d’accordo anche considerando i prezzi di prima del rialzo. :wave:
Fabio

Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Avatar utente
JetMcQuack
Levetta
Levetta
Messaggi: 744
Iscritto il: martedì 31 dicembre 2013, 21:50
La mia penna preferita: Pelikan 101
Misura preferita del pennino: Obliquo
Località: Pavia
Gender:

Aumento listini Sailor

Messaggio da JetMcQuack »

Io con la mia Platinum 3776 ho fatto uno dei pochi affari della mia vita, presa dal giappone a 70 euro ne ho pagato altri 16 di sdoganamento... :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Problematiche di settore”