Non sono stato io

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

No, non sono stato io a scrivere:
Sconsigliata a Trolls & Bon Ton, perché essere sofisticati significa talvolta trasformarsi in pederasti stilografici, nel senso di insani eterni bambinoni, una sorta di Peter Pan mentalmente anoressici o bulimici, comunque nemici delle idee altrui, in continua polemica con tutto il mondo.

Come non sono stato io a pubblicare una recensione di una penna che non ho mai avuto in mano.

Come non sono stato io a proporre offerte e occasioni amazzoniche in maniera poco chiara: forse guadagnandoci su o forse no.

Come non sono stato io a pubblicare traduzioni di pagine internet senza la dovuta citazione dell'autore.

Io ho rispetto per la nostra comunità, qualcun altro no.
Avatar utente
Monet63
Artista
Artista
Messaggi: 3148
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 22:34
La mia penna preferita: Aurora Talentum F
Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Cassino - Sud Europa
Gender:
Contatta:

Non sono stato io

Messaggio da Monet63 »

Ciao Angelo!
Ti vedo bello pimpante stamane. Passavo di qui e ho pensato di mandare un saluto a una persona che rispetto.
Ecco, l'ho fatto.
:wave:
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Silvia1974
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1676
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2019, 8:17
La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 743 F
Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Silvia1974 »

Ma che succede? Mi sono sicuramente persa qualcosa :wtf:
Silvia

If you have help, it becomes someone else’s garden
Pippo
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 806
Iscritto il: sabato 6 aprile 2019, 8:47
La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Chieri Torino
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Pippo »

Io non ti ho fatto niente🤔 almeno spero! Nel caso non l'ho fatto di proposito!! Un saluto
Luca
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Non sono stato io

Messaggio da AinNithael »

Per l'ennesima volta concordo con MOnet63 :)
Ultima modifica di AinNithael il venerdì 12 agosto 2022, 16:54, modificato 2 volte in totale.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2017
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Polemarco »

Anche io concordo
Polemarco

PS Forse togliere dalle recensione della 159 in plastica il passo citato sarebbe cosa buona e giusta.
Ma è solo una mia opinione, e come tale, di poco conto.
Ultima modifica di Polemarco il venerdì 12 agosto 2022, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3431
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Automedonte »

AinNithael ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:29 Per l'ennesima volta concordo con Manet63 :)
mOnet mOnet :D

Comunque concordo anch’io :thumbup:
Cesare Augusto
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2017
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Polemarco »

3BAE0D15-2E1B-4D97-A888-87F7FE96E41C.jpeg
3BAE0D15-2E1B-4D97-A888-87F7FE96E41C.jpeg
Prima il bagno e poi lo spuntino sull’erba.

Siamo qui per svagarci un po’

PS mi mette sempre due ninfee !
Allegati
49DADEBC-A080-4A25-93DD-90D96FC72551.jpeg
49DADEBC-A080-4A25-93DD-90D96FC72551.jpeg (41.03 KiB) Visto 830 volte
Pensuser
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 23 luglio 2022, 22:22
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Pensuser »

AinNithael ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:29 Per l'ennesima volta concordo con Manet63 :)
Manet o Monet?
Comunque concordo con entrambi
Avatar utente
Gargaros
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1466
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 3:54
La mia penna preferita: Penbbs 266
Il mio inchiostro preferito: Al gusto fragola!
Misura preferita del pennino: Fine

Non sono stato io

Messaggio da Gargaros »

Sono parole forti, ma in parte condivisibili. Anche se i "pederasti" che conosco non si fanno problemi ad acquistare cineserie da due soldi :lol:
Avatar utente
lucacecchi
Levetta
Levetta
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2019, 1:23
La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da lucacecchi »

L'unica cosa che posso dire confermando il titolo del post: "non sono stato io"... almeno spero.
Non ho capito cosa è successo... pederasta no, bambinone abbastanza... ma spero di non essere il soggetto di queste frasi tanto violente da sembrarmi ridicole.
Luca Cecchi

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Monet63 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 11:48 Ciao Angelo!
Ti vedo bello pimpante stamane. Passavo di qui e ho pensato di mandare un saluto a una persona che rispetto.
Ecco, l'ho fatto.
:wave:
AinNithael ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:29 Per l'ennesima volta concordo con Manet63 :)
Polemarco ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:35 Anche io concordo
Polemarco

PS Forse togliere dalle recensione della 159 in plastica il passo citato sarebbe cosa buona e giusta.
Ma è solo una mia opinione, e come tale, di poco conto.
Automedonte ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:38 Comunque concordo anch’io :thumbup:
Pensuser ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:59 Comunque concordo con entrambi
🤗🤗🤗🤗🤗
Avatar utente
Monet63
Artista
Artista
Messaggi: 3148
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 22:34
La mia penna preferita: Aurora Talentum F
Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Cassino - Sud Europa
Gender:
Contatta:

Non sono stato io

Messaggio da Monet63 »

Pensuser ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:59 Manet o Monet?
Comunque concordo con entrambi
Pensa che all'epoca i due artisti, che pur non avendo particolari tensioni personali (e anzi Monet ammirava moltissimo Manet) non si parlavano granché, ebbero qualche problema proprio per il cognome molto simile. Successe che alcuni confusero l'autore di uno stratosferico dipinto creato da Monet, applaudendo però Manet per l'eccezionale opera. Quest'ultimo se la prese parecchio, pensando fosse una mossa deliberata. Monet era piuttosto preoccupato da questa cosa, e a giusta ragione: Manet era noto per essere tendenzialmente nervosetto e piuttosto sanguigno. Egli, infatti, arrivò a sfidare a duello il critico Duranty, schiaffeggiandolo con un guanto in pubblico, reo di aver parlato dei suoi dipinti in modo non precedentemente patteggiato, cosa che a lui non era andata a genio. Monsieur Duranty, per quanto persona estremamente pacifica, raccolse dal pavimento il guanto fatto cadere da Manet subito dopo lo schiaffo, accettando il duello, che si tenne nella foresta di Saint-Germain e finì con una ferita leggera a carico del critico. I due si riappacificarono la sera stessa.
Manet e Monet diventarono presto molto amici, grazie soprattutto alle manovre di Renoir e Bazille che fecero in modo che i due si incontrassero in un bistrot, bevendo un calice di vino tutti insieme. Monet, in quell'occasione, si presentò ed espresse tutta la sua ammirazione (sincera) nei confronti di un artista da lui già considerato un grande maestro. Monet fu tra quelli che piansero di più - insieme a Degas - quando Manet morì, a Parigi, nel 1883, a causa dell'aggravarsi delle condizioni di salute legate alla sifilide (malattia che aveva ucciso anche Manet senior) che gli aveva fatto perdere - poco tempo prima - il piede sinistro, amputato per via della cancrena.
Il dipinto oggetto della diatriba era questo capolavoro assoluto, che ritrae Camille in una splendida gonna verde.
Allegati
664px-Claude_Monet_-_Camille.JPG
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5571
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da francoiacc »

Caro Angelo, sei una della migliori persone che abbiamo su questo forum. Un caro saluto :wave:
Monet63 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 11:48 Ciao Angelo!
Ti vedo bello pimpante stamane. Passavo di qui e ho pensato di mandare un saluto a una persona che rispetto.
Ecco, l'ho fatto.
:wave:
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Silvia1974 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 11:57 Ma che succede? Mi sono sicuramente persa qualcosa :wtf:
Pippo ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 12:57 Io non ti ho fatto niente🤔 almeno spero! Nel caso non l'ho fatto di proposito!! Un saluto
lucacecchi ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:03 L'unica cosa che posso dire confermando il titolo del post: "non sono stato io"... almeno spero.
Non ho capito cosa è successo... pederasta no, bambinone abbastanza... ma spero di non essere il soggetto di queste frasi tanto violente da sembrarmi ridicole.
Il soggetto a cui si riferiscono gli apprezzamenti cortesi sono io.

Un carissimo amico, qui del forum, non ebbe ad apprezzare una mia domanda su una sua recensione di una penna non ancora in vendita. Domanda a cui non ha mai risposto.
Come non ha mai risposto all'amministratore del forum riguardo dei collegamenti ad offerte in Amazzonia.

In compenso mi ha dato più volte del troll, dell'idiota (questo apprezzamento poi esteso alla totalità della nostra comunità) e via così, fino al pederasta &Co. di oggi.

Aspettando le prossime gentilezze.
Bloccato

Torna a “Chiacchiere in libertà”