Malignità

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
Monet63
Artista
Artista
Messaggi: 3158
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 22:34
La mia penna preferita: Aurora Talentum F
Il mio inchiostro preferito: Campo Marzio Tabacco
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Cassino - Sud Europa
Gender:
Contatta:

Malignità

Messaggio da Monet63 »

francoiacc ha scritto: martedì 5 ottobre 2021, 9:22
Monet63 ha scritto: martedì 5 ottobre 2021, 3:07 Mi rendo conto di essere fortunato: non devo essere reperibile per nessuno, lavoro in proprio e volendo posso isolarmi ad libitum, cosa che ogni tanto faccio, ignorando del tutto anche il semplice telefono.
:wave:
Se solo credessi alla fortuna direi che sei un uomo molto fortunato, ma ognuno si crea il suo destino e sicuramente ad un certo punto della tua vita hai saputo fare le scelte migliori. :wave:
Come te, del resto.
Ciao Franco, ti stimo anche io.
:wave:
L’opera d’arte è sempre una confessione.
Umberto Saba
Iridium
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 5:52
La mia penna preferita: Pelikan M1000
Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

Malignità

Messaggio da Iridium »

maylota ha scritto: martedì 5 ottobre 2021, 10:59 Il problema di whatsapp è che è la goccia che fa traboccare il vaso.

Passi per parenti e amici, in fondo se si lagnano che non gli rispondi poi gli passa. Ma lavorare con la gente che ti manda una mail, ti chiama al fisso, al cellulare e su Teams (che poi adesso è Teams che va per la maggiore....) è già un incubo. Quando poi ti mandano il "whatsapp" per sicurezza e si preoccupano se non lo leggi in 40 secondi manco fossi un adolescente che non ha altro da fare nella vita... mi fa cadere le braccia.

Anche perchè io di solito rispondo alle domande, ma evidentemente ci deve essere una epidemia di gente che non risponde più a niente o a nessuno vista l'ansia da non-risposta-istantanea che gira :D
O forse è esattamente il contrario… sono talmente abituati a risposte immediate che 40 secondi di lag sembrano un eternità… chi lo sa?
Sarebbe interessante conoscere il parere di un esperto
Fabio

Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”