Cinque emoticon

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
Bons

Cinque emoticon

Messaggio da Bons »

:( :o :shock: :? :wtf:
è il massimo consentito in ogni messaggio!? 😠

No, usando quelle del browser posso inserirne quante ne voglio. 😇

😀😃😄😁😆😅😂🤣😭😗😙😚😘🥰😍🤩🥳🤗🙃🙂☺️😊😏😌😉🤭😶😐😑😔😋😛😝😜🤪🤔🤨🧐🙄😒😤😠😡🤬☹️🙁😕😟🥺😳😬🤐🤫😰😨😧😦😮😯😲😱🤯

Fico! 🎉🎊🎈
Avatar utente
Gargaros
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 3:54
La mia penna preferita: Penbbs 266
Il mio inchiostro preferito: Al gusto fragola!
Misura preferita del pennino: Fine

Cinque emoticon

Messaggio da Gargaros »

Mi tange poco il numero di faccine consentito. Quelle del forum le uso il meno possibile... continuo a pensare fin da quando ho potuto accedere al webbe (dal 2006) che siano tra le faccine più brutte mai realizzate...

Se proprio sento di dover "esprimere" al meglio un commento, le importo dalla mia cartella Imgur: Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ecc.

Così ne posso mettere quante ne voglio Immagine
Bons

Cinque emoticon

Messaggio da Bons »

Gargaros ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 12:04 Mi tange poco il numero di faccine consentito. Quelle del forum le uso il meno possibile... continuo a pensare fin da quando ho potuto accedere al webbe (dal 2006) che siano tra le faccine più brutte mai realizzate...
:| Sarai bello tu. :evil:

;) :P :angel:
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4393
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Cinque emoticon

Messaggio da sansenri »

che strano, io sono affezionato a quelle originali...
peccato ne manchi qualcuna tipica diventata quasi indispensabile (testa contro il muro?, aargh!? dancing bunny? phew!? e anche lo smily classico, quello di serie, è un po' fuori dagli schemi :) e ha lo sguardo un po' da grullo...)
Peraltro trovo carino che le originali abbiano il loro corrispettivo nelle emoticon di testo e si possano ancora scrivere come tali (:-D) :-D
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”