Fufluns e le orchidee

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Bons

Fufluns e le orchidee

Messaggio da Bons »

fufluns ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 19:36 Come immaginerai, ho infine un tipo di abbigliamento più da "Indiana Jones" o da esploratore, o forse "da turista che visita il tropico"
Quando ho visto le tue foto in tenuta da esploratore mi sono detto "chissà quante volte ci siamo incontrati in montagna o a bere una birra", pur sapendo che non è possibile.

Abbiamo pressoché la stessa età, la barba e più o meno gli stessi gusti per l'abbigliamento, formale o informale che sia.
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3426
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Fufluns e le orchidee

Messaggio da Automedonte »

fufluns ha scritto: domenica 20 giugno 2021, 19:55
Grazie, Lilli! E' certo che i complimenti non fanno mai male... Non ho mai saputo di nessuno che ne abbia fatta indigestione!
Beh, volte qualcuno si monta la testa :D

Scusami Franco ma la battuta mi è venuta spontanea, ovviamente non è il Tuo caso :thumbup:
Cesare Augusto
Silvia1974
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1665
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2019, 8:17
La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 743 F
Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Fufluns e le orchidee

Messaggio da Silvia1974 »

Che sorpresa leggere qui di orchidee! Non immaginavo che un utente del forum fosse un nome importante dell’orchidologia! 😀🌿 Complimenti davvero. Mi ha fatto piacere anche vedere il video di Giancarlo Pozzi, che non incontro da tempo: alle ultime fiere ho trovato il figlio. Beh, Franco se dovessi sentirlo salutamelo e fagli sapere che la sua Doritis X Phal. ‘Barbara Moler’ dopo 25 anni è ancora fiorita e in salute! L’aveva ottenuta da seme lui 🙂
Per riconoscermi, puoi dirgli che sono quella che ha “tradito le orchidee” chiamando la figlia Viola! Parole sue :D
Silvia

If you have help, it becomes someone else’s garden
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”