Non sono stato io

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

francoiacc ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:27 Caro Angelo, sei una della migliori persone che abbiamo su questo forum. Un caro saluto :wave:
🤗
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Vorrei chiarire che gli apprezzamenti del caro amico, personalmente, non mi toccano minimamente ma quando vengono inviati all'interno di una pagina di un lavoro per la cui realizzazione si è attinto al wiki, alle discussioni, alle foto, alle correzioni, ai suggerimenti qui su fp.it, be' mi sento schifato come utente del forum.
Silvia1974
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1674
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2019, 8:17
La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 743 F
Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Silvia1974 »

Mi spiace. Spero che i moderatori lo individuino e.. moderino a dovere
Silvia

If you have help, it becomes someone else’s garden
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Spiller84 »

Mi sono perso la cosa mi sa, ma mi accodo al coro dei "non sono stato io" :D
Non avrei motivo di usare tali appellativi, siamo in un forum e ci si confronta pacificamente su argomenti, ideee... E non su persone
Avatar utente
Mir70
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 964
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2021, 21:20
La mia penna preferita: Auretta
Il mio inchiostro preferito: Sailor Black Kiwaguro
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Settimo T.
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Mir70 »

Bons ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:50 ...
quando vengono inviati all'interno di una pagina di un lavoro per la cui realizzazione si è attinto al wiki, alle discussioni, alle foto, alle correzioni, ai suggerimenti qui su fp.it, be' mi sento schifato come utente del forum.
Ho visto lo scritto, ma non pensavo si riferisse a te. Se così fosse, sarebbe davvero triste; magari voleva essere solo una battuta ...
Per quel che vale la mia opinione , ti apprezzo.
Mirko
Pippo
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 806
Iscritto il: sabato 6 aprile 2019, 8:47
La mia penna preferita: Montblanc 136 - Omas 557
Il mio inchiostro preferito: kon-peki - Aurora nero
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Chieri Torino
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Pippo »

Ciao Angelo, sono dispiaciuto per quanto hai scritto, il forum dovrebbe essere un luogo nel quale si esprimono opinioni su argomenti non sulle persone ma....evidentemente la perfezione non è di questo mondo! :wave:
Luca
Avatar utente
maylota
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2453
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 12:01
La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
Misura preferita del pennino: Medio
Località: 45°28′01″N 09°11′24″E
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da maylota »

Mir70 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:11
Bons ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:50 ...
quando vengono inviati all'interno di una pagina di un lavoro per la cui realizzazione si è attinto al wiki, alle discussioni, alle foto, alle correzioni, ai suggerimenti qui su fp.it, be' mi sento schifato come utente del forum.
Ho visto lo scritto, ma non pensavo si riferisse a te. Se così fosse, sarebbe davvero triste; magari voleva essere solo una battuta ...
Per quel che vale la mia opinione , ti apprezzo.
Ci sono commenti un po' sopra le righe anche nella recensione della Leonardo DNA e forse anche in altre (ho smesso di leggerle ultimamente). Non so se sia Bons il destinatario o un oscuro complotto demo-pluto-massonico (cit.). In ogni caso lascerei stare.

Iniziamo quindi con il rituale "buon Ferragosto" che è MOLTO più divertente?? :thumbup: :wave:
Venceremos.
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

Silvia1974 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 16:08 Mi spiace.
Spiller84 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 16:51 Mi sono perso la cosa mi sa, ma mi accodo al coro dei "non sono stato io" :D
Non avrei motivo di usare tali appellativi, siamo in un forum e ci si confronta pacificamente su argomenti, ideee... E non su persone
Mir70 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:11 Ho visto lo scritto, ma non pensavo si riferisse a te. Se così fosse, sarebbe davvero triste; magari voleva essere solo una battuta ...
Per quel che vale la mia opinione , ti apprezzo.
Pippo ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:55 Ciao Angelo, sono dispiaciuto per quanto hai scritto, il forum dovrebbe essere un luogo nel quale si esprimono opinioni su argomenti non sulle persone ma....evidentemente la perfezione non è di questo mondo! :wave:
🤗🤗🤗🤗
Avatar utente
Polemarco
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2016
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 13:37
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Polemarco »

maylota ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:59
Mir70 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:11

Ho visto lo scritto, ma non pensavo si riferisse a te. Se così fosse, sarebbe davvero triste; magari voleva essere solo una battuta ...
Per quel che vale la mia opinione , ti apprezzo.
Ci sono commenti un po' sopra le righe anche nella recensione della Leonardo DNA e forse anche in altre (ho smesso di leggerle ultimamente). Non so se sia Bons il destinatario o un oscuro complotto demo-pluto-massonico (cit.). In ogni caso lascerei stare.

Iniziamo quindi con il rituale "buon Ferragosto" che è MOLTO più divertente?? :thumbup: :wave:
Ha ragione il “pentapolese”: BONSferragosto !
Bons

Non sono stato io

Messaggio da Bons »

maylota ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:59 Ci sono commenti un po' sopra le righe anche nella recensione della Leonardo DNA e forse anche in altre (ho smesso di leggerle ultimamente). Non so se sia Bons il destinatario o un oscuro complotto demo-pluto-massonico (cit.). In ogni caso lascerei stare.

Iniziamo quindi con il rituale "buon Ferragosto" che è MOLTO più divertente?? :thumbup: :wave:
Che dirti, Riccardo, continuo ostinatamente a interfacciarmi con tutti nella convinzione che chiunque possa arricchirci.
Purtroppo il frequentare certe persone più che ricoprirmi il karma di merda non fa.
Seguirò il tuo esempio e me ne terrò alla larga.

Buon ferragosto a (quasi) tutti. 😉
Avatar utente
francoiacc
Contagocce
Contagocce
Messaggi: 5571
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2017, 23:29
La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Capitale del Regno delle Due Sicilie
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da francoiacc »

maylota ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:59 Ci sono commenti un po' sopra le righe anche nella recensione della Leonardo DNA e forse anche in altre (ho smesso di leggerle ultimamente). Non so se sia Bons il destinatario o un oscuro complotto demo-pluto-massonico (cit.). In ogni caso lascerei stare.

Iniziamo quindi con il rituale "buon Ferragosto" che è MOLTO più divertente?? :thumbup: :wave:
Ma come??? Ti perdi la parte migliore del forum, le recensioni. Vabbè, se non le leggi allora smetto di scriverle.

Buon Ferragosto e peace and love my friends.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco
Immagine
Avatar utente
Koten90
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2950
Iscritto il: domenica 11 aprile 2021, 13:25
La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Busto Arsizio
Gender:
Contatta:

Non sono stato io

Messaggio da Koten90 »

Chissà se poi questa divertentissima 159 almeno l’avrà provata? Ormai tocca avere il dubbio di qualsiasi cosa ci sia scritta.

Non sapevo della precedente discussione sulla recensione della Leonardo MZG Art Déco, ma incuriosito ho passato le ultime 2 ore cercando. Ho trovato e il soggetto in questione è diventato ufficialmente il mio 2º utente ignorato del forum, a tutela della pacifica atmosfera che tanto apprezzo.

Comunque Bons, ti stanno dando sempre più spesso del maieutico… sarà ora di aggiornare la firma? :lol:
Ultima modifica di Koten90 il venerdì 12 agosto 2022, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Alessio Pariani

L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
Iridium
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 5:52
La mia penna preferita: Pelikan M1000
Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Iridium »

Polemarco ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 13:35 Anche io concordo
Polemarco

PS Forse togliere dalle recensione della 159 in plastica il passo citato sarebbe cosa buona e giusta.
Ma è solo una mia opinione
, e come tale, di poco conto.
Concordo al 100%. Non aggiunge valore alla recensione e lo trovo anche di cattivo gusto e infantile :wave:
Fabio

Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Bokeh »

Sono andato anch'io a leggere la discussione sulla Leonardo Art Déco e trovo fuori luogo il modo in cui sei stato trattato, hai la mia solidarietà (per quello che può contare).
Ad essere completamente onesto a volte mi è capitato di sentirmi in "dovere" di rispondere ai tuoi commenti che non sono mai offensivi ma spesso pungenti, poi si capisce che è il tuo modo di porti e che è comunque sempre un modo corretto e rispettoso.
Mi aggiungo all'elenco di chi non considererà più l'utente in questione.
Iridium
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2286
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 5:52
La mia penna preferita: Pelikan M1000
Il mio inchiostro preferito: Kaweco Caramel Brown
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

Non sono stato io

Messaggio da Iridium »

maylota ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:59
Mir70 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 17:11

Ho visto lo scritto, ma non pensavo si riferisse a te. Se così fosse, sarebbe davvero triste; magari voleva essere solo una battuta ...
Per quel che vale la mia opinione , ti apprezzo.
Ci sono commenti un po' sopra le righe anche nella recensione della Leonardo DNA e forse anche in altre (ho smesso di leggerle ultimamente). Non so se sia Bons il destinatario o un oscuro complotto demo-pluto-massonico (cit.). In ogni caso lascerei stare.

Iniziamo quindi con il rituale "buon Ferragosto" che è MOLTO più divertente?? :thumbup: :wave:
Siamo una bellissima comunità, secondo me alcuni atteggiamenti non vanno ignorati, ma moderati, poiché a lungo andare deteriorano il piacere di leggere, non solo per i soggetti interessati. L’ho visto succedere in diversi altri forum.
Speravo che qui non accadesse. :wave:
Fabio

Il silenzio è d’oro (W. Shakespeare)
Bloccato

Torna a “Chiacchiere in libertà”