Pennino Sailor

Tecniche e consigli per l'uso, la manutenzione e la riparazione delle penne stilografiche.
Rispondi
Stillitano
Converter
Converter
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2021, 13:35
Gender:

Pennino Sailor

Messaggio da Stillitano »

Buongiorno. Ho un problema con una Sailor Shikiori Yonagada acquistata tre mesi fa Davvero una Penna specille. Scriveva in modo fluido, Leggero ed era davvero ottima. PURTOPPO, un mese fa circa, e' cascata per terra e la punta deve essersi disallineata. Le ho provare Tutte ma son riuscito. Arisolvere la cosa solo parzilamente xche la penna gratta un po' sul foglio. I pennini Sailor nn Sono in vendita e spedire l aPenna in graanzia in Giappone per aggiustarla Comporta tempo e soldi. Dogane etc etc. CI Sono alternative a questo pennino? Quale potrei acquistare che andrebbe bene anche per l amia Siilor Shikiori Yonada? Grazie mille
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

Pennino Sailor

Messaggio da Automedonte »

credo che la cosa migliore, prima di pensare di cambiare pennino, sia rivolgersi a qualcuno in grado di sistemarlo. Se il pennino è solo storto e non rotto quasi sicuramente basta che venga riallineanto da qualcuno capace.

Qui sul Forum, nell'apposita sezione, ci sono le indicazioni per dei riparatori seri.
Cesare Augusto
Stillitano
Converter
Converter
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2021, 13:35
Gender:

Pennino Sailor

Messaggio da Stillitano »

Ti ringrazio, sei gentilissimo
Rispondi

Torna a “Tecnica e riparazioni”