Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Rispondi
Frafra849
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2022, 20:26
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Milano
Gender:

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da Frafra849 »

Buon pomeriggio,
ho visto molte recensioni buone sui blocchi Lidl e volevo segnalare che sono in offerta dal 25 agosto..magari questa volta sarà carta scarsa ma vale la pena provare.. :thumbup:
Avatar utente
JohnDT10
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 829
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2022, 14:26
La mia penna preferita: Leonardo M.Z.G.
Il mio inchiostro preferito: Il blù di Leonardo
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Muggia (TS) TLT
Gender:

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da JohnDT10 »

Grazie, li proverò... :thumbup:
Bokeh
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1106
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:45
Gender:

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da Bokeh »

Io uso regolarmente quella acquistati lo scorso anno e sono ottimi.

Edit : ho guardato adesso il sito Lidl, quelli in offerta dal 25 non sono quelli che uso io che invece sono formato A4 spiralato a righe
FGMath
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 17:35

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da FGMath »

C'ho stampato l'agenda 2022 per il mio Traveller's Notebook, su quella carta. Mi sono trovato talmente bene (ghosting nullo con qualunque combinazione penna-inchiostro provate, ottima scorrevolezza) che ho già preparato l'edizione 2023 :lol:
Unico difetto (soggettivo) il colore, l'avrei preferita un po' più bianca.
Grazie per la segnalazione, domani vado e faccio scorta, e per un bel po' sono a posto con il problema della carta per gli inserti.
Frafra849 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 18:23 Buon pomeriggio,
ho visto molte recensioni buone sui blocchi Lidl e volevo segnalare che sono in offerta dal 25 agosto..magari questa volta sarà carta scarsa ma vale la pena provare.. :thumbup:
Frafra849
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2022, 20:26
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Milano
Gender:

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da Frafra849 »

FGMath ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 10:59 C'ho stampato l'agenda 2022 per il mio Traveller's Notebook, su quella carta. Mi sono trovato talmente bene (ghosting nullo con qualunque combinazione penna-inchiostro provate, ottima scorrevolezza) che ho già preparato l'edizione 2023 :lol:
Unico difetto (soggettivo) il colore, l'avrei preferita un po' più bianca.
Grazie per la segnalazione, domani vado e faccio scorta, e per un bel po' sono a posto con il problema della carta per gli inserti.
Frafra849 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 18:23 Buon pomeriggio,
ho visto molte recensioni buone sui blocchi Lidl e volevo segnalare che sono in offerta dal 25 agosto..magari questa volta sarà carta scarsa ma vale la pena provare.. :thumbup:
Ma tu hai preso i fogli da disegno o le agende?
FGMath
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 17:35

Blocchi Lidl dal 25 agosto 2022

Messaggio da FGMath »

Frafra849 ha scritto: mercoledì 24 agosto 2022, 11:51 Ma tu hai preso i fogli da disegno o le agende?
I fogli da disegno, sono collati e ottimi da usare con la stampante per stamparci sopra il PDF dell'agenda. Ma l'ho usato anche con alcuni PDF di puntinatura, per farci degli inserti sempre per il TN.
Sono leggermente più corti di un A4, ma tanto per il TN si usano i 22cm "centrali".
In passato ho comprato anche i loro notepad (forse non questi di questa settimana però), ed hanno anche quelli una carta molto buona, ma più ruvida di quella dei blocchi.
(edit: avevo anche fatto una "recensione": viewtopic.php?f=10&t=20615)
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”