Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.

Daniele 							 
						Fp.it Admin 			
		Messaggi:  2223 Iscritto il:  giovedì 18 agosto 2011, 9:47La mia penna preferita:  Quelle del Forum!Il mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  000Arte Italiana FP.IT M:  000Fp.it ℵ:  000Fp.it 霊気:  000Fp.it Vera:  000Gender:   

Messaggio 

da Daniele  giovedì 18 settembre 2014, 18:45 

Domani mattina sarò ospite in un piccolo spazio all'interno del contenitore di RAI 1 "A conti fatti" in onda tra le 11 e le 12.
Indovinate un po' di cosa parleremo? Di Stilografiche naturalmente! 
Daniele Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio) Meno male che ESME c'è... 

canyon1 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  262 Iscritto il:  lunedì 22 ottobre 2012, 14:25La mia penna preferita:  l'ultima acquistataIl mio inchiostro preferito:  Iroshizuku take-sumiMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  055Arte Italiana FP.IT M:  023Fp.it ℵ:  023Fp.it 霊気:  033Località:  salernoGender:   

Messaggio 

da canyon1  giovedì 18 settembre 2014, 19:17 

Alle 11, NOI siamo a lavoro.......... ma ti seguiremo su you tube spero...vero?

fab66 							 
						Collaboratore 			
		Messaggi:  2496 Iscritto il:  mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27La mia penna preferita:  Doric che non ho regalato a 8Il mio inchiostro preferito:  pelikan 4001Misura preferita del pennino:  MedioLocalità:  CecinaGender:   

Messaggio 

da fab66  giovedì 18 settembre 2014, 19:18 

Ricordati che se fai figure di kakka non ci rappresenti, non ci siamo mai conosciuti ecc ecc  
Fabrizio

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  giovedì 18 settembre 2014, 19:25 

Grande Daniele, complimenti, aspettiamo con ansia di vederti . 
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

G P M P 							 
						Moderatore 			
		Messaggi:  3051 Iscritto il:  mercoledì 18 gennaio 2012, 16:06Il mio inchiostro preferito:  Pilot Namiki BlueMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  003Arte Italiana FP.IT M:  003Fp.it ℵ:  003Fp.it 霊気:  003Località:  PescaraGender:   

Messaggio 

da G P M P  giovedì 18 settembre 2014, 19:43 

Congratulazioni! Mi raccomando, fatti onore!   
E soprattutto fai registrare l'intervento perchè lo vogliamo vedere  
Giovanni Paolo 

sim0161 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  244 Iscritto il:  giovedì 26 giugno 2014, 11:14La mia penna preferita:  Dollar 717iIl mio inchiostro preferito:  Refill CyanMisura preferita del pennino:  MedioLocalità:  Vercelli // Pisa // Aulla Lunigiana
				Contatta: 

Messaggio 

da sim0161  giovedì 18 settembre 2014, 19:48 

scriverò la tesi con la TV accesa aspettando il servizio ^_^

Mattéo مداد حبر العالم أقدس من دم الشهيد 

blaustern 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2523 Iscritto il:  domenica 16 giugno 2013, 20:55La mia penna preferita:  Pelikan M800 Burnt OrangeIl mio inchiostro preferito:  Graf Faber Castell Cobalt BlauMisura preferita del pennino:  MedioFp.it ℵ:  047FP.it 5000:  123Località:  Europa
				Contatta: 

Messaggio 

da blaustern  giovedì 18 settembre 2014, 20:02 

Spero di fare in tempo a vedert... La vedo dura però perché finisco proprio alle 11..
In bocca al lupo!!!!!
G e p p i n a &  Pelmingway 

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

Messaggio 

da Irishtales  giovedì 18 settembre 2014, 20:35 

Evvai Admin!!!!!!!  
Per chi non riuscisse a seguire il programma, la replica è disponibile comunque sul sito della Rai!
Ma domattina, caschi il mondo, alle 11 davanti alla TV!  
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica"  - Aforisma di ShitaoDaniela 

Sergjei 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1053 Iscritto il:  sabato 28 giugno 2014, 11:49Il mio inchiostro preferito:  Al momento MarroneMisura preferita del pennino:  FineFp.it Vera:  017Località:  RomaGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da Sergjei  giovedì 18 settembre 2014, 20:50 

Intanto me lo segno ....poi spero di trovare un tv da vedere  
Sergio  

giobatta 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  461 Iscritto il:  sabato 4 gennaio 2014, 14:30La mia penna preferita:  Visconti Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Visconti TurcheseMisura preferita del pennino:  FlessibileFp.it ℵ:  118Località:  GenovaGender:   

Messaggio 

da giobatta  giovedì 18 settembre 2014, 21:14 

Seguirò sicuramente con attenzione  
Per chi avesse una connessione a disposizione, su Rai.TV (e relative app per smart/tablet) si può guardare Rai1 in diretta. Altrimenti il giorno successivo "A conti fatti" è replicato su Rai Replay (accessibile dalle piattaforme già citate e anche da molte smart-tv).

piccardi 							 
						Fp.it Admin 			
		Messaggi:  16347 Iscritto il:  domenica 23 novembre 2008, 18:17La mia penna preferita:  Troppe...Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  001Arte Italiana FP.IT M:  001Fp.it ℵ:  001Fp.it 霊気:  001Località:  Firenze
				Contatta: 

Messaggio 

da piccardi  giovedì 18 settembre 2014, 23:52 

Un altro grande risultato per il nostro forum. Sarò in aula a quell'ora per cui mi godrò la replica con calma...

Ottorino 							 
						Tecnico - Moderatore 			
		Messaggi:  12274 Iscritto il:  lunedì 24 novembre 2008, 9:21La mia penna preferita:  Doric donatami da Fab66Il mio inchiostro preferito:  colorato brillante o neroneroMisura preferita del pennino:  StubFountainPen.it 500 Forum n.:  096Fp.it ℵ:  022Fp.it 霊気:  022Località:  FirenzeGender:   

Messaggio 

da Ottorino  venerdì 19 settembre 2014, 8:53 

Se ce la faccio, guardo in diretta, altrimenti domani.

C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

Messaggio 

da Irishtales  venerdì 19 settembre 2014, 10:21 

Otto non puoi sbagliarti: è quello con un mucchio di belle penne!!  
(...ci siamo quasi..pronti col telecomando\mouse?!)
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica"  - Aforisma di ShitaoDaniela 

giobatta 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  461 Iscritto il:  sabato 4 gennaio 2014, 14:30La mia penna preferita:  Visconti Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Visconti TurcheseMisura preferita del pennino:  FlessibileFp.it ℵ:  118Località:  GenovaGender:   

Messaggio 

da giobatta  venerdì 19 settembre 2014, 11:08 

Irishtales ha scritto: Otto non puoi sbagliarti: è quello con un mucchio di belle penne!!  
(...ci siamo quasi..pronti col telecomando\mouse?!)
pronto!

Romolo 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  562 Iscritto il:  martedì 16 ottobre 2012, 15:39Misura preferita del pennino:  FineFp.it ℵ:  073Fp.it 霊気:  065Località:  VercelliGender:   

Messaggio 

da Romolo  venerdì 19 settembre 2014, 11:16 

Purtroppo sono in studio, ma spero anch'io di poterti vedere "in differita"  
Complimentoni