Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non  attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)

Regole del forum 
			In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche  del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate 
qui ).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  giovedì 22 maggio 2014, 11:45 

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!! 
  AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII     Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

Resvis71 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2205 Iscritto il:  venerdì 1 novembre 2013, 1:19La mia penna preferita:  Pelikan M200 CognacIl mio inchiostro preferito:  i blu,marrone,rosso e seppiaMisura preferita del pennino:  ItalicoFp.it ℵ:  071Località:  Varese 

Messaggio 

da Resvis71  giovedì 22 maggio 2014, 12:01 

Tanti auguri di buon compleanno! 
Massimiliano

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

Messaggio 

da Irishtales  giovedì 22 maggio 2014, 12:03 

Auguri!!! 

"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica"  - Aforisma di ShitaoDaniela 

Ambros5 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  293 Iscritto il:  venerdì 13 luglio 2012, 12:42La mia penna preferita:  tutte le Ancora vintageIl mio inchiostro preferito:  MB racing greenMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  012Arte Italiana FP.IT M:  013Fp.it ℵ:  111Località:  Pescara 

Messaggio 

da Ambros5  giovedì 22 maggio 2014, 15:34 

Auguroni! 
Andrea

Dean82 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  693 Iscritto il:  venerdì 5 aprile 2013, 15:00La mia penna preferita:  Parker Sonnet Secret ShellIl mio inchiostro preferito:  Nero Dupont/Iroshizuko A-GMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  082Fp.it ℵ:  082Fp.it 霊気:  082Località:  Fidenza, PrGender:   

Messaggio 

da Dean82  domenica 25 maggio 2014, 13:31 

Anche qui, come per gli altri, faccio i miei auguri  al festeggiato. Spero sia stata una bella - e proficua - giornata.

Dino Nullus enim locus sine genio est