Pagina 1 di 1
					
				Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
				Inviato: mercoledì 13 marzo 2024, 23:56
				da Roccoft
				Buongiorno, deidero sapere se fosse possibile reperire il tappino di cui in oggetto e per il quale allego foto. Potrei anche conoscere il numero del modello della suddetta? Ringrazio
			 
			
					
				Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
				Inviato: giovedì 14 marzo 2024, 8:18
				da Sanciok
				Sembra una 145 Classic, se sei sicuro che sia originale( ce ne sono in giro a migliaia di false) puoi farla inviare a Montblanc che ti cambia tutto il pezzo.
			 
			
					
				Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
				Inviato: giovedì 14 marzo 2024, 8:26
				da rolex hunter
				Sembra una 144 (fai foto anche peggiori di quelle che faccio io....  non pensavo fosse possibile  

 ).
Se per "tappino" intendi la parte che è nera e dovrebbe essere rossa, FORSE un concessionario Montblanc POTREBBE occuparsi della sostituzione (ma probabilmente sarà più economico comprare un altro esemplare sul mercato dell'usato);   
 
oppure
una volta capito come smontarlo/sostituirlo (
non dovrebbe essere smontabile, che io ricordi......), probabilmente come ricambio sulla 
baia 
			 
			
					
				Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
				Inviato: sabato 16 marzo 2024, 19:42
				da marnautz
				Se chiami Montblanc Italia ti spiegano come mandarla direttamente ad Amburgo. I ricambi non sono carissimi, costano meno che a cercarli su eBay. 
Penso vada sostituito tutto il corpo.
			 
			
					
				Montblanc Meisterstuck sostituzione tappino
				Inviato: sabato 16 marzo 2024, 21:28
				da Roccoft
				Grazie, farò così. È il regalo di lUrea di un caro amico e voglio fargliela sistemare perché per colpa sua sono entrato nel mondo delle stilo e in una settimana ne ho comprate 5 nuove e mandato in riparazione tre pezzi storici. Ne uscirò un giorno?:)