Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Ancora sugli orologi. Fatemi venire dei dubbi per favore..

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
RayDonovan
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 387
Iscritto il: venerdì 3 settembre 2021, 13:13
La mia penna preferita: Diplomatic DP2
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (il vintage però)
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rimini
Gender:

Ancora sugli orologi. Fatemi venire dei dubbi per favore..

Messaggio da RayDonovan »

...così mi aiutate risparmiare dei soldi ;)

Questo orologio mi piace molto ma lo giudico solo esteticamente perché tecnicamente non sono in grado di farlo, non me ne intendo di orologi.

So che tra di noi ci sono degli esperti. Come lo valutate? Anche in relazione al prezzo.

Grazie in anticipo.


https://www.midowatches.com/it/ocean-st ... 05100.html
Avatar utente
Tisbacker
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2023, 21:11
La mia penna preferita: Montblanc 149 Calligraphy
Il mio inchiostro preferito: Se shenna, mi piace
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Appennino

Ancora sugli orologi. Fatemi venire dei dubbi per favore..

Messaggio da Tisbacker »

Tecnicamente in quella fascia di prezzo, non ci sono differenze epocali, per questo a mio avviso, prevale il gusto estetico.
Se piace, è un ottimo orologio
Più di 25 anni di esperienza nell’accontentare scimmie. Per consulenze e preventivi contattatemi.
Avatar utente
geko
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1431
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 9:44
La mia penna preferita: Aurora 88: Nizzoli e Big
Il mio inchiostro preferito: Platinum blu nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: BZ & TN
Gender:

Ancora sugli orologi. Fatemi venire dei dubbi per favore..

Messaggio da geko »