Penne in legno artigianali

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
penlover98
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 22:36
La mia penna preferita: Pelikan Revival neroverde
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:
Contatta:

Penne in legno artigianali

Messaggio da penlover98 »

Quest'estate ho acquistato una nuova stilo! E' una penna il palissandro (così ha detto l'artigiano), piuttosto grande e pesante - finalmente!- con un normale pennino M.
L'ho usata un pochino e sembra funzionare bene... ora alla mia piccola ( molto piccola... :cry: ) collezione manca solo una penna tutta metallica. Qualche consiglio? Budget da studente.


Dove posso mettere le foto delle penne così che le possiate vedere? Visto che sono tante non vorrei appesantire troppo il topic
Avatar utente
G P M P
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2913
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 16:06
Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 003
Arte Italiana FP.IT M: 003
Fp.it ℵ: 003
Fp.it 霊気: 003
Località: Pescara
Gender:

Penne in legno artigianali

Messaggio da G P M P »

penlover98 ha scritto:Dove posso mettere le foto delle penne così che le possiate vedere? Visto che sono tante non vorrei appesantire troppo il topic
In "penne stilografiche" se vuoi solo mostrarcele, in "recensioni" se le descrivi (una per ogni discussione) aggiungendo una prova di scrittura, in "catalogo foto e modelli" (sempre una per discussione) se si tratta di antiche o vintage.
penlover98 ha scritto:L'ho usata un pochino e sembra funzionare bene... ora alla mia piccola ( molto piccola... :cry: ) collezione manca solo una penna tutta metallica. Qualche consiglio? Budget da studente.
Per questa richiesta devi aprire una discussione apposta in consigli ed esperienze per gli acquisti. (E, ad ogni modo, hai intitolato la discussione "penne in legno artigianali".)
Giovanni Paolo
penlover98
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2015, 22:36
La mia penna preferita: Pelikan Revival neroverde
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:
Contatta:

Penne in legno artigianali

Messaggio da penlover98 »

Grazie per la risposta e scusate per la confusione
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”