Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
La mia MZ è la spaghetti sand, presa direttamente dal produttore perché era un colore esclusivo del loro sito. Ora mi pare sia disponibile su un modello più grande
Color grigiosabbia, meglio anzi sabbiaegrigio, come la spiaggia quando ci trovi un sassolino più scuro
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
RisottoPensa ha scritto: ↑domenica 24 novembre 2024, 20:04
Bella, ma è lo stesso verde della rolex?
È un verde soleil. Rolex ha fatto, in passato, i quadranti del 116610LV e del 116508 con questa modalità, dovrebbe essere così anche una nuova referenza di Daydate, gli OP attuali sono verde pastello.
Buongiorno,
ecco il mio "ultimo acquisto": Blach Star
stilografica in celluloide sfaccettata credo degli anni '30 con un bel pennino flessibile, in acciaio.
Diciamo che se li porta bene i suoi quasi 100 anni di età.
In caso vogliate vedere qualche foto in più e leggerne una breve descrizione vi rimando a questa discussione: viewtopic.php?t=33650
Grazie e ciao.
Walter
"Ricorda sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri." Margaret Mead
Chrisweb ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 20:36
San Martin (cinesone) "Retrodiver", 41mm, vetro zaffiro, ghiera in alluminio, 200 WR, con calibro automatico Miyota 8315 e ben 60 ore di ricarica.
Bello !
Io ho un paio di SteelDive e un paio di altrio cinesi e mi ci trovo benissimo !