sui trenta messaggi

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Francè
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 297
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2013, 15:07
Misura preferita del pennino: Fine
Arte Italiana FP.IT M: 035
Fp.it ℵ: 015
Località: Provincia di Pisa

sui trenta messaggi

Messaggio da Francè »

Buongiorno,

sono nuovissimo ed ho appena 4 messaggi al mio attivo. Sono daccordo con questa regola, anche se ammetto che è frustrante aspettare i 30 messaggi (la sete è sempre tanta :D ). Spesso i forum si trasformano in negozi online e si arriva a volte a inciuci tra chi vende in maniera massiccia e chi amministra che non portano mai niente di buono.

L'unica cosa è che oggi io riesco ad accedere al mercatino e a leggere gli annunci quando mi sembrava, appena iscritto, di non poter neanche leggere gli annunci.
E' cambiato qualche cosa oppure c'è un errore da qualche parte?

PS: può anche essere che io sia rimbambito completamente è che potessi vedere gli annunci anche prima!!!
Avatar utente
airlato
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 291
Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2013, 21:10
La mia penna preferita: pilot falcon sf
Il mio inchiostro preferito: j. herbin perle noir
Misura preferita del pennino: Fine
Arte Italiana FP.IT M: 010
Fp.it ℵ: 014
Fp.it 霊気: 058
Località: Montegiorgio (FM)
Gender:

sui trenta messaggi

Messaggio da airlato »

Francè ha scritto:Buongiorno,

L'unica cosa è che oggi io riesco ad accedere al mercatino e a leggere gli annunci quando mi sembrava, appena iscritto, di non poter neanche leggere gli annunci.
E' cambiato qualche cosa oppure c'è un errore da qualche parte?

PS: può anche essere che io sia rimbambito completamente è che potessi vedere gli annunci anche prima!!!
Non sei rimbambito :) puoi leggere ed entrare ma non puoi postare come ampiamente descritto questo è un forum dove scambiare pareri emozioni e magari le proprie convinzioni sulle stilografiche e il mondo ad esse connesso,il mercatino è solo una possibiltà in più che questo forum mette a disposizione.
Grazie a questo forum ho appreso molte nozioni a me sconosciute ed è stato fonte di acquisti sempre azzecati,quando ho deciso di iscrivermi ho solo pensato a condividere ed aiutare come sono stato aiutato io,personalmente ho fatto delle richieste ed ho acquistato 2 penne proprio da un amministratore con la consapevolezza di aver sempre usato il forum nel modo giusto.
Saluti e buona condivisione a tutti.
Andrea
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”