Pagina 2 di 7

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 9:38
da RaffaeleD
Sembra si sfili semplicemente e si reinfila quello nuovo.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 9:56
da maxpop 55
Pech_ ha scritto:caduta accidentale della penna con demolizione del pennino.

La penna per fortuna è intatta :evil:

Ho appena scritto alla Delta per avere istruzioni su come spedire la penna e il costo per la sostituzione del pennino.

Non ho detto neanche una parolaccia....ma la mia penna celebrativa continua a macinare km (dovro rispedirla, falle fare ulteriori 4.500 km....e a questo punto la rivedrò a Natale quando rientro a casa per le ferie)

Porca di una porca.....era già diventata la penna di tutti i giorni.....
Mi dispiace per l'incidente, immagino come tu possa stare.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 10:37
da rembrandt54
Pech_ ha scritto:non ci avevo pensato.

Non è difficle giusto?
Adesso scrivo subito alla delta di spedirmi a casa il pennino nuovo....e se possibile 2 consigli su come sostituirlo.

Grazie per la dritta

Marco
Se è caduta è meglio che la controllino in Delta....per i tempi non sarei così pessimista ;)

stefano

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 11:08
da Pech_
sto incacchiato come una belva...
ma alla fine le cavolate si pagano.

La penna è caduta di punta, il pennino è a L.

La penna sono sicuro che è ok; ho già scritto alla delta per avere informazioni su costi\tempi per spedizione e riparazione.
Credo mi risponderanno lunedi e a quel punto chiederà consiglio se rimandarla a loro o farmi spedire il pennino.

Che sabato di m....a

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 12:14
da Pech_
già ricevuta email dalla Delta.

Decisamente dimostrazione di assoluta serietà....

Sarò sicuramente di nuovo loro cliente per altre penne

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 14:50
da powerdork
Se posso permettermi (se non posso censuratemi..non capisco ancora quando un consiglio smette di essere solo sinceramente tale e diventa pubblicità\diffamazione...) in ogni modo..Delta spedisce con GLS io non avevo mai avuto a che fare con loro ma so solo che li ho chiamati di pomeriggio per sapere come funzionavano le cose visto che non avevo mai avuto a che fare con loro, mi hanno risposto in modo molto gentile dicendomi che il costo era di 15 €, dopo due\tre ore sono arrivati loro a ritirare il pacco direttamente a casa e il giorno dopo Delta mi ha avvisato del ricevimento..il giorno dopo mi scrive che me l'ha spedita indietro e il giorno dopo ancora la penna era nel mio salotto (ps..casa mia non c'è sui navigatori..manca proprio quasi l'intera via dove risiedo..c'è solo il numero 1 che si trova dall'altra parte esatta del paese e la via fa mille ghirigori di strada bianca e sono all'altro capo al civico 44...)..sinceramente..non dico nulla così non mi censurate :-) ...ho solo descritto dei fatti :-)...traete voi le vostre conclusioni :-)

in ogni caso grande DELTA!!! :-)

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 18:23
da vikingo60
Pech_ ha scritto:non ci avevo pensato.

Non è difficle giusto?
Adesso scrivo subito alla delta di spedirmi a casa il pennino nuovo....e se possibile 2 consigli su come sostituirlo.

Grazie per la dritta

Marco
A differenza delle altre Delta dovrebbe essere a vite,quindi è facile cambiarlo.Mi dispiace per quanto ti è accaduto:una delle peggiori insidie per le stilografiche è quella delle cadute,che avvengono all'improvviso,a tradimento.Comunque sarebbe meglio farla controllare,per escludere altri danni che magari al momento possono sfuggire.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 18:52
da powerdork
vikingo60 ha scritto:
Pech_ ha scritto:non ci avevo pensato.

Non è difficle giusto?
Adesso scrivo subito alla delta di spedirmi a casa il pennino nuovo....e se possibile 2 consigli su come sostituirlo.

Grazie per la dritta

Marco
A differenza delle altre Delta dovrebbe essere a vite,quindi è facile cambiarlo.Mi dispiace per quanto ti è accaduto:una delle peggiori insidie per le stilografiche è quella delle cadute,che avvengono all'improvviso,a tradimento.Comunque sarebbe meglio farla controllare,per escludere altri danni che magari al momento possono sfuggire.
Da quello che ho capito il gruppo pennino (pennino-alimentatore) è a vite ma il pezzo di ricambio venduto da delta è il solo pennino quindi da sfilare dall'alimentatore e da sostituire..potrei sbagliarmi ma io avevo capito così :-) qualcuno può confermarlo o smentirlo?

Ciao ciao

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 19:14
da vikingo60
@ Corrado:credo che venga venduto l'intero gruppo alimentatore pennino,come fa Pelikan.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 19:37
da RaffaeleD
Ha ragione Corrado.
Lo avevo scritto anche su: il pennino si sfila/infila; è quello che ti inviano quando chiedi un pennino.
Fonte: servizio clienti Delta ;)

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:00
da CICLOPE
powerdork ha scritto:---tre cariche scariche complete una carica completa con mezza scarica, fine ricarica a vuoto, scaricamento dell'aria fino al limite e rabbocco finale seguito solo dal triplo sgocicolamento magico e riposizionamento pistone in posizione altamente massima---

giusto per sapere, questa è tipo una supercazzola di Tognazziana memoria oppure hai fatto così sul serio?! :mrgreen:

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:01
da CICLOPE
ironwood ha scritto:Ciao, io avevo notato subito quella separazione della lamina d' oro, la mia ha un pennino EF, avevo contattato la Delta prima che fosse stata messa a disposizione la mail per l' assistenza diretta.
La signora Marianna, che ringrazio pubblicamente, mi aveva chiesto di rimandargli la penna per un controllo e cosi ho fatto.
Oggi mi è stata recapitata di nuovo la penna e il pennino mi è stato cambiato... ma la sorpresa più gradita è che quello iniziale pur essendo un EF aveva un tratto troppo abbondante, questo che mi è arrivato è un vero EF sottile come piace a me scorrevole e senza effetto bagnato, che dire ora la mia n°116 è PERFETTA :mrgreen:
Grazie DELTA

Ciao Giancarlo
e come hai fatto a farti sostituire un EF con altro EF? cioè cosa gli hai detto a giustifazione della tua richiesta visto che aveva già un EF?

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:05
da maxpop 55
E' vero che il mondo è bello perchè vario, io ad esempio adoro l'effetto bagnato lasciato dalla stilo.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:10
da CICLOPE
maxpop 55 ha scritto:E' vero che il mondo è bello perchè vario, io ad esempio adoro l'effetto bagnato lasciato dalla stilo.

dipende, se scrivi per diletto e ti scegli la carta ok sono d'accordo con te.
ma se scrivi per lavoro dove ti capita, può diventare un problema.

Re: Assistenza Diretta Penna Celebrativa

Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 20:18
da maxpop 55
Anche questo è vero, soprattutto quando vai di fretta e l'inchiostro è ancora fresco.