Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Arrivata lettera di Rodelinda già prima del fine settimana... vedendo il timbro del tribunale quelli delle poste han rigato dritto!
Sono peró in arretrato con le risposte... è in coda!!!
LucaDV ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 19:05
Arrivata lettera di Rodelinda già prima del fine settimana... vedendo il timbro del tribunale quelli delle poste han rigato dritto!
Al più presto spero di rimettermi in pari...
è arrivata prima a Saronno che dal tribunale in 5 giornate
Normie ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 21:44
LucaDV ha scritto: ↑martedì 20 novembre 2018, 19:05
Al più presto spero di rimettermi in pari...
è arrivata prima a Saronno che dal tribunale in 5 giornate
Non stupirti, simili fatti sono comuni, una volta è arrivata prima una lettera a Saphur che è a Napoli che a LucaDV!
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Scusatemi ... mi sono perso alcuni passaggi
Devo rispondere a Rodelinda ed a Luca mentre attendo risposta da Hodeed, giusto?
Perchè in settimana potrei chiudere e spedirvele pure
Saphur ha scritto: ↑lunedì 3 dicembre 2018, 11:50
Scusatemi ... mi sono perso alcuni passaggi
Devo rispondere a Rodelinda ed a Luca mentre attendo risposta da Hodeed, giusto?
Perchè in settimana potrei chiudere e spedirvele pure
OK come detto sono piuttosto incasinato in questo periodo per risponderti quindi... mi sa che aspetterai ancora un po'
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Riesumo il nostro caro, piccolo vecchio circolo con questo primo post del 2019 per fare un po' il punto della situazione Innanzitutto, auguri a tutti gli appassionati di corrispondenza del forum!
Io sono in pari, avendo risposto a tutti! Chi deve mandare?
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Auguri a tutti i miei corrispondenti!!! E anche a tutti gli altri ovviamente...
io sono imbarazzato dal ritardo accumulato dalle mie risposte! Scusatemi tutti, mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono!!!
Questo il mio punto:
Devo rispondere a Domenico98 e a Rodelinda. Attendo risposta da Saphur.
Rodelinda ha scritto: ↑domenica 6 gennaio 2019, 16:38
Riesumo il nostro caro, piccolo vecchio circolo con questo primo post del 2019 per fare un po' il punto della situazione Innanzitutto, auguri a tutti gli appassionati di corrispondenza del forum!
Io sono in pari, avendo risposto a tutti! Chi deve mandare?