Tocca a voi

Sì .... ma tu sei un'artista!Irishtales ha scritto:...e con due tratti di penna (in questo caso, sempre la Ahab con inchiostro Diamine Evergreen) si può fare qualsiasi cosa!
Tocca a voi
A me piacerebbe davvero essere in grado di tenerti compagnia, ma se in disegno tecnico prendevo sempre voti molto alti, in quello artistico... Beh, meno male che al liceo scientifico quest'ultimo non contava se no mi avrebbero bocciato a ripetizione.Irishtales ha scritto:In questi giorni di relativo relax vorrei cimentarmi in qualche altro esercizio di Flourishing, ma variando un pochino il tema. Molte delle illustrazioni che trovo in rete ritraggono colombi, forse (non vorrei dire una sciocchezza, ma azzardo) un simbolico omaggio al più romantico dei portalettere, il piccione...viaggiatore!
Io invece vorrei utilizzare composizioni floreali, o altri animali stilizzati...cavalli, farfalle, ma anche conchiglie.
Altra cosa che adoro sono gli ex libris e ne ho anche creato uno mio personale anni fa, ispirato all'Art Nouveau. Mi piacerebbe sbizzarrirmi anche su questo tema! Ma soprattutto mi piacerebbe non essere la sola a farlo