I 5 inchiostri da avere... (Sondaggio)
- lillolix
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pilot custom 74
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Fine
Non vedo nella lista nessuno di Robert Oster o KWZ, forse ai tempi che venne redatta non esistevano ancora
Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho.
Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Woody Allen
Sono la stessa cosa due messaggi negativi?
Woody Allen
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
è come dici... nel 2014 KWZ era ancora un piccolo laboratorio in cui un laureando in chimica si divertiva a comporre formule di inchiostri.
Avevo avuto una breve corrispondenza con Konrad, che mi aveva spiegato che uno dei suoi pallini era di produrre dei ferrogallici "colorati".
A suo tempo ho comprato da lui qualche boccetta, che arrivava in flaconcini ambrati e non etichettati e con una scatolina anonima.
Riguardo Robert Oster non sono certo, forse era già nato nel 2014, ma non mi pare qui in Europa fosse già noto allora.
Avevo avuto una breve corrispondenza con Konrad, che mi aveva spiegato che uno dei suoi pallini era di produrre dei ferrogallici "colorati".
A suo tempo ho comprato da lui qualche boccetta, che arrivava in flaconcini ambrati e non etichettati e con una scatolina anonima.
Riguardo Robert Oster non sono certo, forse era già nato nel 2014, ma non mi pare qui in Europa fosse già noto allora.