Presentazione e caratteristiche della Fp.it M e delle iniziative ad essa collegate.

Guenda 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  326 Iscritto il:  lunedì 3 dicembre 2012, 19:44La mia penna preferita:  Tante nel mio cuore..Il mio inchiostro preferito:  Blu ViscontiMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  004Fp.it ℵ:  004Fp.it 霊気:  004Fp.it Vera:  004Località:  RomaGender:   

Messaggio 

da Guenda  domenica 14 aprile 2013, 16:22 

Il tempo non passa mai...accidenti! Evito di pensarci ma quando ci penso mi piglia una smania!!! 
Beatrice

AndreaDuni 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  47 Iscritto il:  martedì 10 luglio 2012, 19:34La mia penna preferita:  Visconti London FogIl mio inchiostro preferito:  Pelikan 4001 Brilliant BlackMisura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  093Arte Italiana FP.IT M:  093Fp.it Vera:  051Località:  CagliariGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da AndreaDuni  domenica 14 aprile 2013, 17:41 

Guenda ha scritto:   Il tempo non passa mai...accidenti! Evito di pensarci ma quando ci penso mi piglia una smania!!! 
È il tipico problema degli oggetti su prenotazione... È il classico motivo per cui molti preferiscono ancora comprare in negozi locali, per vedere e toccare dal vivo l'oggetto che si portano via subito.
Ma, come dice quella pubblicità, l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere...
Andrea Duni 

Vincent88 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  37 Iscritto il:  venerdì 12 aprile 2013, 12:09La mia penna preferita:  Delta Parthenope Old NapoliIl mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  Doppio BroadLocalità:  Acquaviva delle Fonti (BARI) 

Messaggio 

da Vincent88  lunedì 15 aprile 2013, 14:16 

Molto bella!grazie Daniele per il tuo inesauribile fare per noi e tutto il forum!!te ne siamo grati

Bosatzu1 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  49 Iscritto il:  giovedì 1 dicembre 2011, 2:26Misura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  043Arte Italiana FP.IT M:  022Fp.it ℵ:  110Fp.it 霊気:  048Fp.it Vera:  048Località:  RomaGender:   

Messaggio 

da Bosatzu1  mercoledì 17 aprile 2013, 2:53 

Buonasera! La mia richiesta è per Daniele e voi tutti al contempo: è possibile vedere i tratti con cui scrivono i pennini proposti? Basterebbe l'immagine di una prova di scrittura come per la Fountainpen 500, mi sembra che qui non sia stata fatta o sbaglio?
Grazie mille!  

John07 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  47 Iscritto il:  venerdì 29 ottobre 2010, 21:42La mia penna preferita:  SailorIl mio inchiostro preferito:  Sailor blue-blackMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  046Località:  Napoli 

Messaggio 

da John07  giovedì 18 aprile 2013, 23:52 

Pagamento eseguito e mandato solo oggi mp a Daniele. Chiedo scusa.

nicola 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  611 Iscritto il:  martedì 3 aprile 2012, 12:06Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  117Arte Italiana FP.IT M:  065Fp.it ℵ:  077Fp.it 霊気:  031Località:  ImperiaGender:   

Messaggio 

da nicola  venerdì 19 aprile 2013, 22:26 

Mi sono unito anche io a quelli che aspettano la nuova penna celebrativa.
Lo so, ho aspettato quasi l'ultimo momento ma ora l'ho prenotata anche io  
Sono proprio contento!

Francè 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  297 Iscritto il:  sabato 16 febbraio 2013, 15:07Misura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  035Fp.it ℵ:  015Località:  Provincia di Pisa 

Messaggio 

da Francè  lunedì 22 aprile 2013, 4:42 

Qui vedo che avete pagato quasi tutti. Io adesso sono impossibilitato a farlo (sono all'estero e la moglie non collabora in queste cose...  
  ) però paghero', lo prometto.  
Sul serio, credo che pagherò verso l'inizio di Maggio. Visto che tutti confermate volevo dire che anche io sono sempre della partita anche se non mi faccio sentire fino all'ultimo!

AndreaDuni 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  47 Iscritto il:  martedì 10 luglio 2012, 19:34La mia penna preferita:  Visconti London FogIl mio inchiostro preferito:  Pelikan 4001 Brilliant BlackMisura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  093Arte Italiana FP.IT M:  093Fp.it Vera:  051Località:  CagliariGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da AndreaDuni  lunedì 22 aprile 2013, 8:55 

Francè ha scritto: ...
Ciao, guarda che il 
termine ultimo  per le prenotazioni è il 
30 Aprile 2013 !!!
Andrea Duni 

Daniele 							 
						Fp.it Admin 			
		Messaggi:  2223 Iscritto il:  giovedì 18 agosto 2011, 9:47La mia penna preferita:  Quelle del Forum!Il mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  000Arte Italiana FP.IT M:  000Fp.it ℵ:  000Fp.it 霊気:  000Fp.it Vera:  000Gender:   

Messaggio 

da Daniele  lunedì 22 aprile 2013, 9:10 

ragazzi niente panico.

Daniele Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio) Meno male che ESME c'è... 

AndreaDuni 							 
						Touchdown 			
				Contatta: 

Messaggio 

da AndreaDuni  lunedì 22 aprile 2013, 9:32 

Ciao Daniele,

Andrea Duni 

Daniele 							 
						Fp.it Admin 			
		Messaggi:  2223 Iscritto il:  giovedì 18 agosto 2011, 9:47La mia penna preferita:  Quelle del Forum!Il mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  000Arte Italiana FP.IT M:  000Fp.it ℵ:  000Fp.it 霊気:  000Fp.it Vera:  000Gender:   

Messaggio 

da Daniele  lunedì 22 aprile 2013, 9:36 

Ciao Andrea.

Daniele Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio) Meno male che ESME c'è... 

stefmas 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  442 Iscritto il:  venerdì 13 maggio 2011, 11:20Misura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  050Arte Italiana FP.IT M:  084Fp.it ℵ:  031Fp.it 霊気:  006Fp.it Vera:  006Località:  FirenzeGender:   

Messaggio 

da stefmas  lunedì 22 aprile 2013, 10:09 

Daniele ha scritto: Ciao Andrea.
Non vedo l'ora 

ustruckgold 							 
						Converter 			
		Messaggi:  7 Iscritto il:  sabato 7 luglio 2012, 5:44Misura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  009Arte Italiana FP.IT M:  091Fp.it ℵ:  017Fp.it Vera:  021Gender:   

Messaggio 

da ustruckgold  lunedì 22 aprile 2013, 14:15 

Looking forward to the pen!  Well done to all.

andreashox 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  115 Iscritto il:  mercoledì 30 marzo 2011, 22:17Misura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  031Località:  Palermo 

Messaggio 

da andreashox  lunedì 22 aprile 2013, 21:52 

come mai questa volta non è possibile pagare in contrassegno?

Andrea.

Francè 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  297 Iscritto il:  sabato 16 febbraio 2013, 15:07Misura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  035Fp.it ℵ:  015Località:  Provincia di Pisa 

Messaggio 

da Francè  martedì 23 aprile 2013, 3:20 

Sentite, io per la paura di scordarmelo oppure di non poterlo effettuare ho costretto la moglie (implorando) e ho già inviato il bonifico!