presentazione
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
presentazione
Grazie! Mi scuso per la pessima qualita delle immagini che non rendono onore al fascino di questi oggetti da scrittura..purtroppo sono fuori casa e solo tra un mese potrò postare la foto..Grazie per i complimenti..ho già letto qualcosa di molto utile e interessante sul forum delle riparazioni (riguardava l Aurora 88 del 47)
presentazione
Grazie ancora!In effetti è proprio particolare la proto penna identificata da un carissimo amico e non da me che l ho comprata
..Purtroppo solo tra un mese potrò postare la foto..se avrai pazienza la tua curiosità sara appagata e premiata con foto di maggior qualità
..ho cominciato a leggere qualcosa e imparato qualcosa sulla mitica 88 del 47 del quale sono fortunato possessore di alcuni esemplari..perfino in versione desktop 

presentazione
Con lo smartphone è un impresa..chiedo scusa per i messaggi doppi,cerchero di stare attento.