Ciao a tutte e tutti!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
sim0161
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 244
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 11:14
La mia penna preferita: Dollar 717i
Il mio inchiostro preferito: Refill Cyan
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Vercelli // Pisa // Aulla Lunigiana
Contatta:

Ciao a tutte e tutti!

Messaggio da sim0161 »

piccardi ha scritto:Ciao Matteo,

un calorosissimo benvenuto anche da parte mia, complimenti per le tue penne, per sconosciute che siano quello che conta davvero è che scrivano bene, ce ne sono tante di note e conosciute (e pure care assatanate) per cui non si può dire altrettanto...
a proposito: oggi, a causa di una piccola perdita che mi ha imbrattato le mani, sono andato con le mie tesore in una famoserrima cartoleria di Pisa, chiedendo se avesse delle altre carutcce o un converter.
Niente da fare.
Dopo averla esaminata, ha detto che pensa sia un'Auretta, e che non aveva nulla di adatto. Ha provato una cartuccia Auretta che aveva come fondo di magazzino, ma non entrava, poi una cartuccia Lamy, di quelle col doppio attacco, ma essendo lunga la penna non si chiudeva.
ho letto qui un modo interessante per dotarle di converter una volta per tutte. Se riuscirò ad andare a Firenze con qualche soldino proverò a comprare un converter Lamy e fare come descritto
Avatar utente
sim0161
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 244
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 11:14
La mia penna preferita: Dollar 717i
Il mio inchiostro preferito: Refill Cyan
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Vercelli // Pisa // Aulla Lunigiana
Contatta:

Ciao a tutte e tutti!

Messaggio da sim0161 »

Somigliano tutte alla HERO 100, la bella e funzionale copia cinese della Parker51. Probabilmente sono dei falsi-falsi, cioè copie della HERO 100 o altri modelli HERO dello stesso periodo ma di minor pregio... comunque mi piace molto usarle, e credo che continuerò a farlo. Tra qualche mese ne riparleremo per dar loro un nome, anche di fantasia, per ora però, essendo le uniche penne che possiedo, credo che chiamarle HERO#1 e HERO#2#3#4 posa bastare =)
Avatar utente
Sergjei
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 11:49
Il mio inchiostro preferito: Al momento Marrone
Misura preferita del pennino: Fine
Fp.it Vera: 017
Località: Roma
Gender:
Contatta:

Ciao a tutte e tutti!

Messaggio da Sergjei »

Benvenuto Simone
ho letto con piacere la tua presentazione e mi sono sbellicato con quel "in erba" :mrgreen:
:wave:
Avatar utente
sim0161
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 244
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 11:14
La mia penna preferita: Dollar 717i
Il mio inchiostro preferito: Refill Cyan
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Vercelli // Pisa // Aulla Lunigiana
Contatta:

Ciao a tutte e tutti!

Messaggio da sim0161 »

il mio nome è "Matteo"... dietro al nickname sim0161 c'è una luuuuuuuuuuuunga storia. (in pratica è stato il mio primo nickname ai tempi dei modem 38Kbps... a quei tempi giocavo a simCity e vivevo stabilmente a Vercelli, prefisso 0161. SIM si può anche considerare come Sanelli Italia Matteo)

Appena metterò la firma ci metterò il mio nome così risolverò questa ambiguità xD
Avatar utente
Sergjei
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 11:49
Il mio inchiostro preferito: Al momento Marrone
Misura preferita del pennino: Fine
Fp.it Vera: 017
Località: Roma
Gender:
Contatta:

Ciao a tutte e tutti!

Messaggio da Sergjei »

Ottimo
Grazie per la spiegazione
Ciao
Sergio
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”