Certo, di alberghi di un certo livello ce ne sono pochi. Pensioni e villette a bizzeffe ma ci vuole la macchina per muoversi. Molti alberghi sono degli alveari. Noi siamo totalmente 'snob' per cui stiamo nel nostro villaggio
Bel tempo?
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Medio
costa sud, 32 minuti dall'aerporto. Gli albionici sono ovunque ci sia alcool a buon prezzo. mia moglie ed io non andiamo per locali quindi non so se quel locale ci sia ancora. Ho girato in macchina il nord dell'isola. Interessante. Il sud, a parte belle spiagge e villaggi abbarbicati sui monti, come il nord, offre ben poco. Il Covid ha dato un ulteriore colpo di grazia all'economia locale dopo l'intervento della 'triade'. A noi Corfu piace come città, occorre evitare lo sbarco dei transatlantici pieni di Americani per essere più rilassati. Il mare è bello e trasparente. Le strade sono uno sfacelo costante. Qua quando dicono 'italiani, greci, una faccia una razza' hanno pienamente ragione. La gente incontrata finora è fantastica. È il quarto anno che veniamo nello stesso posto.
Certo, di alberghi di un certo livello ce ne sono pochi. Pensioni e villette a bizzeffe ma ci vuole la macchina per muoversi. Molti alberghi sono degli alveari. Noi siamo totalmente 'snob' per cui stiamo nel nostro villaggio
che a dire il vero sta cambiando la qualità degli ospiti, in peggio
Avere disponibilità economiche non è sempre segno di 'classe' ormai. Peccato. L'anno prossimo forse opteremo per Creta 
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
eh, sì, bello, ma io per ora sono in città a laurà...
sono le 21.50 ma il termometro sul mio balcone segna 34,8°C...
sono le 21.50 ma il termometro sul mio balcone segna 34,8°C...