Ma... non mi sembra proprio!Enbi ha scritto: ↑lunedì 23 giugno 2025, 21:52 Non posso non condividere in questo argomento quanto scoperto questa sera: nel quarto episodio della fiction coreana "The fiery priest", viene mostrata una scena con il Papa che scrive una lettera, e lo fa... con una Montegrappa? Con una Aurora? Macché! Sfodera una Cento3.G di Egoundesign, piccolo atelier di design di Bologna. Se non ci credete, andate a vederla, vedrete che è quella![]()
Cento3G_1.jpg
Cento3G_2.jpg
Avvistamenti - Stilografiche in tv o altri media
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Luca Cecchi
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore; molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" - Alexis Carrel
- Enbi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Fine
Mmm... Mi state facendo venire il dubbio adesso... A me pare abbastanza quella anche se le inquadrature sono molto veloci non proprio dettagliate. Il cappuccio in effetti pare quasi metallico (e in effetti sarebbe sbagliato) ma potrebbe essere un riflesso.
Sì è una serie piuttosto particolare, una commedia a sfondo investigativo il cui protagonista è un prete dal passato particolare che mena come un fabbro i cattivi

Enrico
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
- Enbi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Fine
Davvero, cosa sembra a te? Io non riesco a pensare ad altro...

Enrico
- lucacecchi
- Levetta
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Misura preferita del pennino: Medio
Non saprei ma sembra quasi impossibile tenere la Cento in quel punto; la penna nel video sembra molto più sottile compresa la sezione.
Il cappuccio chiaramente non c'entra nulla e la parte finale della penna sembra circolare di metallo mentre nella cento ha quella forma "trilobata".
Mi baso sulle foto perchè non ho mai visto dal vero la cento.
Però in compenso non ci sono mai state tante visite nella pagina della cento come in queste ore!
Il cappuccio chiaramente non c'entra nulla e la parte finale della penna sembra circolare di metallo mentre nella cento ha quella forma "trilobata".
Mi baso sulle foto perchè non ho mai visto dal vero la cento.
Però in compenso non ci sono mai state tante visite nella pagina della cento come in queste ore!
Luca Cecchi