Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Tenebro ha scritto:appena mi è possibile mi regalerò una Pilot capless
Tenebro,
rinnovando i miei auguri, mi complimento per la scelta. Hai già deciso quale versione? io sto valutando sia la matte black che la carbonesque.
Ammetto che la black ha una linea più 'maschile', ma il prezzo è tutto per la carbonesque; ovviamente con pennino EF...
Sarei orientato anche io per la versione matte, sulla baia con pennino in oro verrebbe a costare intorno i 120 euro...
Sono solo intimorito per la spedizione con ems e dalla possibile dogana. Preferirei prenderla in Europa se si riuscisse a trovare ad un prezzo "umano"