Presentazione e caratteristiche della Fp.it ℵ e delle iniziative ad essa collegate.

giobatta 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  461 Iscritto il:  sabato 4 gennaio 2014, 14:30La mia penna preferita:  Visconti Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Visconti TurcheseMisura preferita del pennino:  FlessibileFp.it ℵ:  118Località:  GenovaGender:   

Messaggio 

da giobatta  lunedì 14 aprile 2014, 15:47 

Fortissima invidia  

vikingo60 							 
						Contagocce 			
		Messaggi:  5058 Iscritto il:  mercoledì 5 maggio 2010, 16:50La mia penna preferita:  Pelikan M 200Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlackMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  060Arte Italiana FP.IT M:  060Fp.it ℵ:  113Fp.it Vera:  060Località:  IserniaGender:   

Messaggio 

da vikingo60  lunedì 14 aprile 2014, 15:53 

Complimenti!

Alessandro 

gandalff 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  430 Iscritto il:  domenica 24 marzo 2013, 9:16La mia penna preferita:  Pilot Capless...... al momentoIl mio inchiostro preferito:  Purché non sia funereoMisura preferita del pennino:  MedioFp.it ℵ:  025Località:  Santa Marinella (RM), terza pietra dal sole 

Messaggio 

da gandalff  lunedì 14 aprile 2014, 16:07 

@Irishtales

Su ciò di cui non si può parlare, bisogna tacere - L. WittgensteinPietro 

nicola 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  611 Iscritto il:  martedì 3 aprile 2012, 12:06Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  117Arte Italiana FP.IT M:  065Fp.it ℵ:  077Fp.it 霊気:  031Località:  ImperiaGender:   

Messaggio 

da nicola  lunedì 14 aprile 2014, 17:08 

Grazie per le tue prime impressioni ed anche per le fotografie che ci fanno fremere ancora di più.

lucadanna 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  85 Iscritto il:  domenica 31 marzo 2013, 18:07La mia penna preferita:  PelikanIl mio inchiostro preferito:  SailorMisura preferita del pennino:  FineFp.it ℵ:  122Località:  Raffadali (AG) 

Messaggio 

da lucadanna  lunedì 14 aprile 2014, 17:46 

Piccolo OT: le penne saranno spedite tutte questa settimana? Non sto più nella pelle!!! 
Luca

scossa 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1555 Iscritto il:  venerdì 5 agosto 2011, 17:45La mia penna preferita:  Omas A. VESPUCCIIl mio inchiostro preferito:  Diamine Chocolate BrownMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  066Arte Italiana FP.IT M:  071Fp.it ℵ:  060Fp.it Vera:  016FP.it 5000:  109Località:  Verona provinciaGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da scossa  lunedì 14 aprile 2014, 20:52 

WOW!!

Cordialità.Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione. 

amartoni 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  120 Iscritto il:  mercoledì 8 gennaio 2014, 20:44La mia penna preferita:  Delta KristalIl mio inchiostro preferito:  Iroshizuku Ku-JakuMisura preferita del pennino:  FineFp.it ℵ:  066Fp.it 霊気:  066Fp.it Vera:  066Località:  BolognaGender:   

Messaggio 

da amartoni  lunedì 14 aprile 2014, 21:11 

scossa ha scritto: WOW!!
Viceversa i spero che arrivi entro domani visto che poi sarò via fino a dopo Pasqua!

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

Messaggio 

da Irishtales  lunedì 14 aprile 2014, 21:14 

Posso ritirarle io per voi.... 
mandatele a me....  
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica"  - Aforisma di ShitaoDaniela 

scossa 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1555 Iscritto il:  venerdì 5 agosto 2011, 17:45La mia penna preferita:  Omas A. VESPUCCIIl mio inchiostro preferito:  Diamine Chocolate BrownMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  066Arte Italiana FP.IT M:  071Fp.it ℵ:  060Fp.it Vera:  016FP.it 5000:  109Località:  Verona provinciaGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da scossa  lunedì 14 aprile 2014, 21:49 

Irishtales ha scritto: Posso ritirarle io per voi.... 
mandatele a me....  
Guarda Daniela, preferirei saperla in mano tua che non lasciata nel pacchetto sopra la scrivania  
Cordialità.Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione. 

Albapratalia 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  138 Iscritto il:  mercoledì 31 ottobre 2012, 19:10La mia penna preferita:  Visconti Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Aurora neroMisura preferita del pennino:  MedioArte Italiana FP.IT M:  011Fp.it ℵ:  019Fp.it 霊気:  056Fp.it Vera:  086Località:  Moncucco Torinese (AT)Gender:   

Messaggio 

da Albapratalia  lunedì 14 aprile 2014, 23:30 

Domani è il giorno giusto. Lo sento!!!

Francè 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  297 Iscritto il:  sabato 16 febbraio 2013, 15:07Misura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  035Fp.it ℵ:  015Località:  Provincia di Pisa 

Messaggio 

da Francè  martedì 15 aprile 2014, 11:26 

Altre Aleph avvistate?

Resvis71 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2205 Iscritto il:  venerdì 1 novembre 2013, 1:19La mia penna preferita:  Pelikan M200 CognacIl mio inchiostro preferito:  i blu,marrone,rosso e seppiaMisura preferita del pennino:  ItalicoFp.it ℵ:  071Località:  Varese 

Messaggio 

da Resvis71  martedì 15 aprile 2014, 11:32 

Non ancora...
Sto pedinando il postino 
Massimiliano

Dean82 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  693 Iscritto il:  venerdì 5 aprile 2013, 15:00La mia penna preferita:  Parker Sonnet Secret ShellIl mio inchiostro preferito:  Nero Dupont/Iroshizuko A-GMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  082Fp.it ℵ:  082Fp.it 霊気:  082Località:  Fidenza, PrGender:   

Messaggio 

da Dean82  martedì 15 aprile 2014, 12:11 

Buongiorno a tutti,

Dino Nullus enim locus sine genio est  

blaustern 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2523 Iscritto il:  domenica 16 giugno 2013, 20:55La mia penna preferita:  Pelikan M800 Burnt OrangeIl mio inchiostro preferito:  Graf Faber Castell Cobalt BlauMisura preferita del pennino:  MedioFp.it ℵ:  047FP.it 5000:  123Località:  Europa
				Contatta: 

Messaggio 

da blaustern  martedì 15 aprile 2014, 13:00 

Anche oggi niente Aleph...  
G e p p i n a &  Pelmingway 

Rox71 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  61 Iscritto il:  domenica 24 marzo 2013, 20:47La mia penna preferita:  Delta Dolce Vita One fusionIl mio inchiostro preferito:  Rotring BrilliantMisura preferita del pennino:  FineFp.it ℵ:  126Località:  Jesi (Marche) 

Messaggio 

da Rox71  martedì 15 aprile 2014, 13:28 

Mai prima d'ora il postino è stato tanto atteso.....
La scorsa settimana mi ha portato una multa.
Se non mi porta la Aleph entro la settimana, gli sgonfio le ruote della panda.......