Buonasera ragazzi,
un vostro parere sulla nuova Montblanc Starwalker Red gold sfera,
vi piace? L'avete acquistata? Chi l'ha acquistata come si trova?
Fatemi sapere...
Grazie
Stefano
Montblanc Starwalker Red Gold Ballpoint pen
- Allegati
-
- montblanc_starwalker_red_gold.jpg (102.52 KiB) Visto 1424 volte
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Montblanc 149
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Buonasera, io ho la versione "Midnight Black", regalatami nel 2011. Scrive benissimo ed esteticamente mi piace davvero molto per la sua linea moderna con livrea... classica (il designer della gamma Starwalker è un italiano di cui mi sfugge il nome). Ho visto la "Rose Gold" solo un paio di volte: onestamente un po' troppo dorata per i miei gusti, ma comunque elegante. Della gamma SW, mi piacerebbe acquistare una "Black metal".
«La vida no es la que uno vivió, sino la que uno recuerda, y cómo la recuerda para contarla» GGM
io non amo molto le Starwalker in quanto non mi piace la "cupola" trasparente sulla testa della penna,Andrea1979 ha scritto:Buonasera, io ho la versione "Midnight Black", regalatami nel 2011. Scrive benissimo ed esteticamente mi piace davvero molto per la sua linea moderna con livrea... classica (il designer della gamma Starwalker è un italiano di cui mi sfugge il nome). Ho visto la "Rose Gold" solo un paio di volte: onestamente un po' troppo dorata per i miei gusti, ma comunque elegante. Della gamma SW, mi piacerebbe acquistare una "Black metal".
comunque mi è capitato di vedere la Red gold l'altro giorno e devo dire che tra tutte le SW mi pare la più bella,
io adoro le meistarstuck, la 149 e il modello le grand,
e le solitaire in particolar modo la stainless steel II e la Gold and black,
grazie
stefano