Mostra collettiva di disegni e dipinti realizzati a inchiostro.

airlato 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  291 Iscritto il:  mercoledì 13 marzo 2013, 21:10La mia penna preferita:  pilot falcon sfIl mio inchiostro preferito:  j. herbin perle noirMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  010Fp.it ℵ:  014Fp.it 霊気:  058Località:  Montegiorgio (FM)Gender:   

Messaggio 

da airlato  lunedì 22 aprile 2013, 20:27 

Lafountain ha scritto: Ti sei già orientato sul tipo di carta?
Già ordinata "GERSTAECKER Acquerell Classic blocco,24 cm x 32 cm, 50 fogli"
Giusto si... 
Andrea

Lafountain 							 
						Artista 			
		Messaggi:  467 Iscritto il:  domenica 14 aprile 2013, 10:00La mia penna preferita:  Lamy SafariIl mio inchiostro preferito:  Lamy nero (QUELLO DI PRIMA!!!)Misura preferita del pennino:  FlessibileLocalità:  Conegliano (TV) 

Messaggio 

da Lafountain  lunedì 22 aprile 2013, 20:42 

airlato ha scritto: Lafountain ha scritto: Ti sei già orientato sul tipo di carta?
Già ordinata "GERSTAECKER Acquerell Classic blocco,24 cm x 32 cm, 50 fogli"
Giusto si... 
E' un'ottima scelta, sono sicuro che ti troverai bene.
Cordialità
Marco
Si dovrebbe parlare solo quando si è certi di migliorare il silenzio.  (Mio padre)Marco 

Silente 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  418 Iscritto il:  mercoledì 10 aprile 2013, 23:55La mia penna preferita:  Pelikan M800/M200Il mio inchiostro preferito:  Quink Parker neroMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  107Località:  VeneziaGender:   

Messaggio 

da Silente  mercoledì 1 maggio 2013, 23:19 

... Meno male che è il primo schizzo e che è stato fatto in 20 minuti...

Twice the pride, double the fall  [Count Dooku]

airlato 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  291 Iscritto il:  mercoledì 13 marzo 2013, 21:10La mia penna preferita:  pilot falcon sfIl mio inchiostro preferito:  j. herbin perle noirMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  010Fp.it ℵ:  014Fp.it 霊気:  058Località:  Montegiorgio (FM)Gender:   

Messaggio 

da airlato  mercoledì 1 maggio 2013, 23:25 

Silente ha scritto: ... Meno male che è il primo schizzo e che è stato fatto in 20 minuti...
Grazie troppo gentile 
Andrea

Silente 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  418 Iscritto il:  mercoledì 10 aprile 2013, 23:55La mia penna preferita:  Pelikan M800/M200Il mio inchiostro preferito:  Quink Parker neroMisura preferita del pennino:  FineArte Italiana FP.IT M:  107Località:  VeneziaGender:   

Messaggio 

da Silente  giovedì 2 maggio 2013, 0:40 

Figurati: non è gentilezza ... E' sincerità allo stato brado!!  
Twice the pride, double the fall  [Count Dooku]

SJONES81 							 
						Artista 			
		Messaggi:  151 Iscritto il:  martedì 5 febbraio 2013, 20:59La mia penna preferita:  Lamy 2000Il mio inchiostro preferito:  Diamine - Eau de NilMisura preferita del pennino:  FineLocalità:  BariGender:   

Messaggio 

da SJONES81  venerdì 7 giugno 2013, 23:34 

Molto bello, complimenti!

Il montaggio della bicicletta giapponese richiede una grande pace mentale.

ecorandagia 							 
						Converter 			
		Messaggi:  16 Iscritto il:  giovedì 12 settembre 2013, 8:43Misura preferita del pennino:  FlessibileLocalità:  Roma
				Contatta: 

Messaggio 

da ecorandagia  lunedì 23 settembre 2013, 13:03 

bravissimo! Lo trovo davvero bello, soprattutto perché ho letto che lo hai fatto in pochissimo tempo. Complimenti davvero

airlato 							 
						Pulsante di Fondo 			

Messaggio 

da airlato  lunedì 23 settembre 2013, 13:18 

ecorandagia ha scritto: bravissimo! Lo trovo davvero bello, soprattutto perché ho letto che lo hai fatto in pochissimo tempo. Complimenti davvero
Purtroppo ho avuto poco tempo quest'estate,complice meritato riposo estivo e adesso diverse fiere della calzatura,ma presto ricomincio ho altri disegni in testa.
Ti ringrazio per i complimenti ho visto anche i tuoi schizzi/disegni e sono molto belli
Saluti
Andrea

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

Messaggio 

da Irishtales  lunedì 23 settembre 2013, 14:14 

Andrea, non mi dire che non parteciperai al concorso!!! ...No no no, non ci posso credere...c'è ancora un mese di tempo, coraggio....disegnate, disegnate, disegnate....  
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica"  - Aforisma di ShitaoDaniela