avevo in mente di farne una ma il periodo estivo mi ha portato un po' per altri..lidi..
  avevo in mente di farne una ma il periodo estivo mi ha portato un po' per altri..lidi..  , quindi grazie per averlo fatto tu! Questa penna doveva essere messa in evidenza!
 , quindi grazie per averlo fatto tu! Questa penna doveva essere messa in evidenza!Posseggo questa penna già da quasi due mesi.. È un sogno... E se sono riuscita a mandare giù le finiture in oro è tutto dire.. È elegantissima, leggera, affusolata.. Il pennino è "metafisico".. Scrive in un modo che non si può descrivere a parole.. Bisogna provarlo.. Io ho il tratto EF.. Scrive in tutte le posizioni con una scorrevolezza ed una precisione incredibili.. Il "tensore" sul pennino oltre ad essere esteticamente bello, svolge la sua funzione..
Sulla posizione Soft si sente subito il pennino più morbido ed il flusso di inchiostro diventa più abbondante..
La uso ormai quotidianamente con il fantastico Pilot Iroshizuku tsuki-yo..
Ecco, se dovevo dare il "colpo di grazia" a qualcuno che era tentato.. L'ho fatto!

Avrei dato alla stessa maniera le mie impressioni.. Io infatti le ho entrambe!! Non saprei dire quale preferisco..posso solo dire che non si possono non avere... Sono magnifiche.. I pennini hanno una resa spettacolare..Certo, questo è solo il mio modesto giudizio essendo amante dei tratti sottili e precisi..
  Avrei dato alla stessa maniera le mie impressioni.. Io infatti le ho entrambe!! Non saprei dire quale preferisco..posso solo dire che non si possono non avere... Sono magnifiche.. I pennini hanno una resa spettacolare..Certo, questo è solo il mio modesto giudizio essendo amante dei tratti sottili e precisi..