Non appena l'avrò provato vi farò sapere!

Utilità immagino scarsa o nulla, trattasi di un gadget. D'altronde cos'è l'utilità di avere più di due penne?ilconterosso ha scritto:Già,neppure io ne capisco l'utilità.
E comprarsi un tab su cui annotare direttamente senza fare foto alle pagine
per digitalizzarle?
 Non posso comunque esprimermi sulla praticità d'uso, non avendola ancora provata. Per contro, annotare direttamente su un tablet durante una riunione è (per me) un esercizio snervante.
 Non posso comunque esprimermi sulla praticità d'uso, non avendola ancora provata. Per contro, annotare direttamente su un tablet durante una riunione è (per me) un esercizio snervante.

Hai fatto benissimo.maczadri ha scritto:Scusate se riporto in auge un 3d un pò passato, volevo solo comunicare che io ho visto la Moleskine/Evernote a 29€ in centro a Milano, mi son detto bella e l'ho rimessa sullo scaffale.

What's "Moleskine?"maczadri ha scritto:Scusate se riporto in auge un 3d un pò passato, volevo solo comunicare che io ho visto la Moleskine/Evernote a 29€ in centro a Milano, mi son detto bella e l'ho rimessa sullo scaffale.

Idem...!Phormula ha scritto:What's "Moleskine?"maczadri ha scritto:Scusate se riporto in auge un 3d un pò passato, volevo solo comunicare che io ho visto la Moleskine/Evernote a 29€ in centro a Milano, mi son detto bella e l'ho rimessa sullo scaffale.
È un termine che ho rimosso ...

Ci sono vari "cloni" con ottima carta, che problema c'è a prendere quelli?lolnarcan ha scritto:Mi piacerebbe avere delle moleskine con carta decente..