Proposta di acquisto collettivo di Reform 1745

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1305
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Potenza
Gender:
Contatta:

Proposta di acquisto collettivo di Reform 1745

Messaggio da vito72 »

Vorrei acquistare un paio di reform, su ebay ho trovato un venditore che propone lotti di Reform da 5 - 10 - e 24 pezzi ovviamente più il lotto è grande più il prezzo è vantaggioso, adesso mi chiedevo se potremmo fare un acquisto di un lotto e poi magari dividercelo, il punto è che poi ci rimettiamo in spese di spedizione, purtroppo io sono di Potenza e quindi sono abbastanza dislocato dal resto di Italia tranne che per la Campania e la Puglia e ho visto che ci sono alcuni utenti attivi di queste parti. Per tornare alle penne, elenco il prezzo unitario

Lotto 24: Penne 69,00€+Spese spedizione 5,90€+costo commisione postepay 1€ Prezzo unitario 3,16€

Lotto 10: Penne 34,90€+Spese spedizione 5,90€+costo commisione postepay 1€ Prezzo unitario 4,18€

Lotto 5: Penne 20,00€+Spese spedizione 5,90€+costo commisione postepay 1€ Prezzo unitario 5,38€

ecco questa è l'idea adesso se siete interessati o avete proposte migliori, o idee per l'acquisto scrivete.

Nel caso la sezione è sbagliata e qualora i moderatori rilevassero anomalie o irregolarità sono pregati di applicare le modifiche dovute. Grazie.
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2328
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Proposta di acquisto collettivo di Reform 1745

Messaggio da fab66 »

Mi serviva un blocco pennino a vite, ne ho comprate 2 nuove dalla spagna per 10 euro spese spedizione comprese, ne ha ancora in vendita, questo è il link, spero ti possa essere utile, ciao
http://www.ebay.it/sch/Penne-/7278/i.ht ... adrika0202
Fabrizio
Avatar utente
vito72
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1305
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:16
La mia penna preferita: Lamy 2000
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Potenza
Gender:
Contatta:

Proposta di acquisto collettivo di Reform 1745

Messaggio da vito72 »

Ahh bene grazie costano qualche cent in più ma se ne può prendere anche una soltanto con ss gratis.
Immagine
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”