E' una Aurora 88P come l'altra, solo più recente, a fine produzione iniziarono a non stampare più i numeri di serie e poi neanche il nome della penna.
Simone
E' una Aurora 88P come l'altra, solo più recente, a fine produzione iniziarono a non stampare più i numeri di serie e poi neanche il nome della penna.
Grazie mille!
Ma come serioso!Esme ha scritto: ↑domenica 1 giugno 2025, 10:07 Mi stai diventando sempre più serioso, ancora più della penultima carellata: solo due penne strane e colorate, e addirittura tre vintage!
Ma le tue presentazioni rimangono sempre interessanti e godibili, grazie.
La "Serpeverde" (per una miope iniziare a leggere le prime lettere di Hongdian e pensare ci sia scritto Hogwarts è un attimo) da sola riesce quasi a supplire la mancanza di estrosità delle altre.
Se non fosse così pesantemente metallicosa penso che mi attirerebbe, le clip a serpente hanno una storia nobile e spesso sono intriganti, anche per chi come me non ama i rettili.
Interessante la finitura.
Grazie anche per la precisazione storica, a questo giro è quella che più mi ha preso.![]()
MALEDETTI!Chrisweb ha scritto: ↑domenica 1 giugno 2025, 13:21 Nooo! La mitica Preppy Meteor by Hot Wheels!
Ce l'ho da diversi mesi, il fusto è nettamente migliore di quello della Preppy, leggermente più corto e più largo ma dalla forma esagonale (si scrive così?) ed addirittura antiscivolo. Molto bellina anche la penna ad inchiostro (per ora mai usata). Scatola essenziale di cartone ma carina, allego foto.
Ma è nera!
Che è caruccia assai, lo ammetto.
Non me la conti giusta... questo forum ti sta traviando.