Ringrazio tutti per i consigli! Purtroppo Autumn oak e Apache sunset li avevo considerati ma mi sembravano troppo arancioni, confermato anche dalla foto in allegato, quindi li avevo già scartati; il Sunshine di diamine invece non lo conoscevo (conoscevo solo il yellow normale) e devo dire che sembra molto carino come colore, visto il prezzo dei diamine penso che ne prenderò una boccetta al prossimo ordine. Il montblanc invece lo stavo considerando anche io da un po' di tempo, alla prima occasione vorrei prendere un pacchetto di cartucce, però non ho ancora avuto modo
Però c'è stato un piccolo imprevisto
Spiller84 ha scritto: ↑domenica 25 maggio 2025, 15:17
Il mio arancione di ordinanza è il KWZ Grapefruit,
questo qui... dopo aver visto questo commento per curiosità sono andato a vedere il catalogo KWZ. Penso che sia la marca di inchiostri che odio di più (puzzano così tanto da far venire il mal di testa e che resta nelle penne per mesi, non è profumo dolciastro, sa di medicinale per il mal di gola

e l'unico inchiostro che ho provato della marca serrava qualsiasi bottiglia in cui lo travasavo), però guardando il catalogo ho trovato El Dorado e credo di essermi innamorato

. Non avevo mai sentito nominare questo inchiostro, ma sembra veramente perfetto a livello di colore, nel prossimo ordine credo che comprerò anche questo, sperando che mi faccia cambiare idea sui KWZ
Guardando un po' ci sarebbe anche il sailor yamabuki sempre su questa colorazione, anche se lì si va su tutt'altro prezzo