Ho frequentato spesso da ospite il forum, così ho deciso di iscrivermi. Ho cominciato a scrivere in prima elementare con una cannuccia e un pennino, poi mi salvò dalle macchie a metà anno il fatto che il Ministero permise la biro. In realtà quei pennini e quei nettapenne erano già entrati sottopelle, così mi sono ritrovata a ammirare stilografiche e infine a comprare la prima all'università, con la paghetta: una Parker di plastica e dura come un chiodo. Ma il primo vero amore è stata un Pelikan 120, ricordo di famiglia, che mi hanno rubato al lavoro, così ho imparato a non portare stilografiche al lavoro

Il nick viene da un racconto di Kafka, Odradek è un catorcio inquietante che saltella per le scale. Ho anche un nome, gabriella, ma preferisco Odradek.
Non ho ancora capito come si mette una firma, quindi vi saluto qui.
(ps. è il primo forum a cui mi iscrivo, ho letto tutto sulle istruzioni, ma farò lo stesso delle gaffe, di cui mi scuso in anticipo con gli amministratori, per fortuna - loro- non sono una che scrive spesso ... spero di non farli arrabbiare con le mie topiche