Novità, rebranding o semplicemente me li ero persi

Come non condividere!!sansenri ha scritto: ↑lunedì 26 maggio 2025, 0:53 visti anch'io, ricevuta una newsletter da uno dei negozi dai quali mi piace ricevere aggiornamenti sulle novità.
Riguardo gli inchiostri in sè, non ho alcun interesse per gli inchiostri indelebili, nulla di quanto io scriva ha bisogno di essere tramandato ai posteri, né ho bisogno di impiastricciare le mie penne con pigmenti!sono contentissimo di continuare ad usare inchiostri ben lavabili!
Quoto anche se immagino che ci siano professionisti che al contrario di me abbiano questa necessitàsansenri ha scritto: ↑lunedì 26 maggio 2025, 0:53 visti anch'io, ricevuta una newsletter da uno dei negozi dai quali mi piace ricevere aggiornamenti sulle novità.
Riguardo gli inchiostri in sè, non ho alcun interesse per gli inchiostri indelebili, nulla di quanto io scriva ha bisogno di essere tramandato ai posteri, né ho bisogno di impiastricciare le mie penne con pigmenti!sono contentissimo di continuare ad usare inchiostri ben lavabili!
turchesi scuri: ne parliamo?RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 26 maggio 2025, 11:33 Acquisterò quando posso lo skyline, sto adorato questi turchesi scuri
Lo aprirò questo pomeriggiosansenri ha scritto: ↑martedì 27 maggio 2025, 9:29turchesi scuri: ne parliamo?RisottoPensa ha scritto: ↑lunedì 26 maggio 2025, 11:33 Acquisterò quando posso lo skyline, sto adorato questi turchesi scuri
è una gamma di colore che mi intriga, ma che non riesco ad inquadrare bene... nella teoria non dovrebbero sovrapporsi al teal e neanche al navy...
Ne hai alcuni da mostrare? vuoi aprire un topic apposta? (c'è molto sul turchese, ma sul turchese scuro, no) che così non andiamo OT oltre?