Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

pen show ?

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
fra ru
Converter
Converter
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2012, 20:08

pen show ?

Messaggio da fra ru »

Ho appreso da una discussione sul forum che il 23 Marzo ci sarà a Firenze un Pen Show. Vorrei sapere meglio di che si tratta, visto che le notizie che ho potuto avere vengono dalle recensioni di chi c'è stato.
E' una mostra con espositori? L'accesso è libero o bisogna registrarsi e dove? Si possono acquistare direttamente lì eventuali esemplari, costi permettendo?
Grazie per ogni informazione, che richiedo perchè Firenze è vicino a Lucca e quindi mi piacerebbe fare questa esperienza.
Fra
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15242
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

pen show ?

Messaggio da piccardi »

Se guardi sul blog (link in altro a sinistra) o cerchi nella sezione eventi trovi dei resoconti.
Il pen show di firenze e' riservato agli associati acps, la quota associativa e' di 5 euro e si puo' pagare all'ingresso l'associazione vale un anno per cui la potrai usare anche per le mostre autunnali (milano forse bologna sicuramente). Se vuoi esporre devi prenotare un tavolo e pagare la quota relativa.

La mostra e' una mostra scambio le penne sono portate dagli espositori ed i rapporti economici sono fra privati e per evitare qualunque bega fiscale o amministrativa l'associazione e' estranea agli stessi. Per cui come viene regolato un eventuale scambio dipende solo dai soggetti che lo effettuano.

Come associazione cercheremo di promuovere l'aspetto storico culturale, a partire dalla digitalizzazione dei documenti da mettere sul wiki, ad un esposizione e quanto altro ci riuscira' di organizzare.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”