Da quanto ho capito non è un vero Panerai ma un imitazione asiaticaBernardosalines ha scritto: ↑sabato 3 maggio 2025, 23:20Mammamia, ho sempre reputato Panerai l'orologio più bello del mondo, e mi ero ripromesso "quando diventerò ricco ne avrò uno", ma ora con questa caduta di stile rivaluterò le mie scelte.Abulafia ha scritto: ↑sabato 3 maggio 2025, 18:14
Modalitàon:
Perché questa roba in Italia "tira" un bel po' (soprattutto negli ambienti abbienti che al lusso guardano sempre ben volentieri), ma è abbastanza vaga da mettere, in parte, al riparo da accuse ideologiche![]()
Ci sono produttori di tante altre categorie merceologiche con oggetti dedicati alla MAS che quasi sempre hanno il discorsetto già pronto contro eventuali "proteste".
Poi per fortuna arrivano gli asiatici che copiano i trend senza capire, cercano parole a caso in italiano legate all'ambito e tirano fuori delle perle di rara bellezza, tipo:
photo_2020-07-26_14-35-03.jpg
Fine modalità
Per il resto: sono in questo mondo da neanche un anno e mezzo e credo di aver letto, visto, assistito e percepito più chiacchiere su OMAS che su qualsiasi altro marchio, nel bene e nel male.

Detto questo ti saresti dovuto informare sulla storia del marchio perché Panerai Radiomir e poi Luminor nascono proprio come orologi per i reparti speciali della Marina