Mi ha lasciato favorevolmente stupefatta

Ma insomma! Mica che te la celluloide "vade retro"? Che è questa concorrenza sleale?

è peritura, destinata alla degradazione, alla putrefazione, al deliquio?
 è peritura, destinata alla degradazione, alla putrefazione, al deliquio?  

non mi sono convertito del tutto al culto della celluloide. Le mie preferenze restano sempre legate alle stilografiche leggere di metallo o resina che non si autodistruggono col passare del tempo.
 non mi sono convertito del tutto al culto della celluloide. Le mie preferenze restano sempre legate alle stilografiche leggere di metallo o resina che non si autodistruggono col passare del tempo.   Tuttavia non mi è sembrato assurdo (considerato l'ottimo prezzo) di variare la mia collezione con queste due stilografiche medio piccole dai colori molto belli. In particolare amo l'accostamento verde nero quindi non ho resistito. Adesso devo solo aspettare che la DHL muova il sederino per schiodare il pacco dalla Spagna e farlo pervenire in Italia. Appena le piccoline saranno tra le mie dita seguiranno foto.
 Tuttavia non mi è sembrato assurdo (considerato l'ottimo prezzo) di variare la mia collezione con queste due stilografiche medio piccole dai colori molto belli. In particolare amo l'accostamento verde nero quindi non ho resistito. Adesso devo solo aspettare che la DHL muova il sederino per schiodare il pacco dalla Spagna e farlo pervenire in Italia. Appena le piccoline saranno tra le mie dita seguiranno foto.
RisottoPensa ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2024, 20:58 l'Aurora Internazionale Arancio pare una NOS , vecchia di aspetto
€950 euro ?
meglio andare sui vintage

Vedi che la celluloide ha il suo bel perché?
Il venditore tedesco mi ha detto che erano penne olandesi. Assemblati in Olanda da pezzi fabbricati in Germania oppure fabbricate in Germania (le penne) e poi vendute in Olanda va a sapere. Io ne so perfino meno di te su questo punto.