Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Automedonte ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 9:55
Enbi ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 15:12
Platinum Vicoh Modern maki-e "akafuji 赤富士", pennino oro 18 carati F
IMG_20240704_150548.jpg
IMG_20240704_150613.jpg
molto più bella qui che nelle foto del sito di vendita
Facci sapere se scrive
Scrive e molto bene .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
HYL, un euro, Cinese, clone di un altro clone, ma non so di cosa, va come un treno, ho cambiato il pennino perche mi infastidiva la scritta Iridium Point.
Dal vintage due universi paralleli della scrittura
Intramontabile Pelikan M400 old style , fatta in Germania Ovest.
Elaboratore di testi per l'altrettanto intramontabile computer casalingo di casa Sinclair.
bellissima la penna...
ma leggere "zx spectrum" mi ha riportato indietro di 40 anni (42, per essere precisi: era il 1982)
il mio primo pc (se così vogliamo chiamarlo) fu uno ZX 81, seguito proprio dallo Spectrum...
a seguire, Commodore Vic 20, 64 e 128
son proprio antico
AntonioBove ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 19:49
bellissima la penna...
ma leggere "zx spectrum" mi ha riportato indietro di 40 anni (42, per essere precisi: era il 1982)
il mio primo pc (se così vogliamo chiamarlo) fu uno ZX 81, seguito proprio dallo Spectrum...
a seguire, Commodore Vic 20, 64 e 128
son proprio antico
Evvabbeh, mi consolo, il mio primo computer fu il Zx spectrum+ del 1984...