Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Tratto "mancante"

Tecniche e consigli per l'uso, la manutenzione e la riparazione delle penne stilografiche.
Betz
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2023, 23:36
La mia penna preferita: Montblanc Bohème
Il mio inchiostro preferito: Lamy
Misura preferita del pennino: Medio

Tratto "mancante"

Messaggio da Betz »

Ho la risposta a "perché non è stata mandata direttamente a Montblanc?".
Oggi ho chiamato direttamente Montblanc e mi hanno detto che loro offrono garanzia solamente se la penna viene acquistata dai rivenditori Montblanc e che volendo posso portare la penna da un rivenditore ufficiale, però la riparazione sarebbe a carico mio.
Poi ha detto che una volta i rivenditori non ufficiali gliele mandavano, adesso non capita più. E ti credo😅
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4656
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Tratto "mancante"

Messaggio da sansenri »

magari non potevi saperlo, ma i rivenditori "non ufficiali" di Montblanc sono da evitare... (a men che tu non sia parecchio esperta).
Rimandala comunque dal Pennaio, e spiegagli il problema, se non va, non va, ci deve rimettere la mani.
Betz
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2023, 23:36
La mia penna preferita: Montblanc Bohème
Il mio inchiostro preferito: Lamy
Misura preferita del pennino: Medio

Tratto "mancante"

Messaggio da Betz »

sansenri ha scritto: lunedì 26 febbraio 2024, 12:13 magari non potevi saperlo, ma i rivenditori "non ufficiali" di Montblanc sono da evitare... (a men che tu non sia parecchio esperta).
Rimandala comunque dal Pennaio, e spiegagli il problema, se non va, non va, ci deve rimettere la mani.
Ma in realtà ho acquistato senza pensieri perché è un negozio di fiducia, infatti si è attivato subito per spedirla al Pennaio e mi ha fatto vedere tutti i lavori fatti, a spese loro ovviamente. Non penso ci saranno problemi per rimandarla indietro, però capisco perché sempre meno negozi tengano Montblanc.
Avatar utente
RisottoPensa
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1119
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2023, 20:26
La mia penna preferita: Platinum 3776 Decimo anniv. M
Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Dragon's Night
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma
Gender:

Tratto "mancante"

Messaggio da RisottoPensa »

Perché i negozi ufficiali non fanno sconti
❄️ 🐻‍❄️ ❄️
Rispondi

Torna a “Tecnica e riparazioni”