Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Complimenti, avete tutti e due una faccia molto felice!
Auguri e un po' di invidia per lo sposo: uno dei pochi uomini al mondo che non sarà rimproverato dalla moglie se si compra una ennesima penna stilografica...
Dory ha scritto: ↑martedì 7 novembre 2023, 21:18
È da un pó che non partecipo attivamente, ma volevo condividere con voi un giorno felice. Non ci conosciamo di persona, probabilmente non ci vedremo mai, ma ho condiviso con voi passioni e pensieri e vorrei condividere questo momento di felicità!
uops, non apro il forum per un po', e ci son post a cui si deve rispondere!
auguri!
(qualcosa mi dice che il vecchio indirizzo non sia più valido )