Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Per favore mi aiutate???? Ne ho bisogno. Per favore leggete tutto sotto, e poi mi rispondete????

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Bloccato
Cris27
Converter
Converter
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 17 agosto 2023, 15:27

Per favore mi aiutate???? Ne ho bisogno. Per favore leggete tutto sotto, e poi mi rispondete????

Messaggio da Cris27 »

Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc...., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai.

Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o ti umiliano e te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o te la fanno sempre pagare.

Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e ti ammazzano e te la fanno pagare cara.

Se dici cose contro gli altri o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono sempre di tutti i colori.

Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori.

Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti.

Se sei triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima.

Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e a tutte le altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
Avatar utente
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
Messaggi: 11153
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Località: Firenze
Gender:

Per favore mi aiutate???? Ne ho bisogno. Per favore leggete tutto sotto, e poi mi rispondete????

Messaggio da Ottorino »

Questo è un posto dove si discute di penne, e non di problemi personali.

Tuttavia comprendo lo stato d'animo.

Posso far poco.

Forse la storiella del vecchio il bambino e l'asino ti potrà sollevare un po' l'animo.

Cercala in rete e buona fortuna
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Bloccato

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”