Alla fine, tale era la curiosità che l'ho comprata.
Pennino carino, il tratto che rende è un <FM> che si può usare perpendicolarmente al foglio, anche se scrivere così per me è impossibile, giusto qualche secondo e la posizione di scrittura scende di grado. Usandolo quasi di piatto il tratto si allarga, ma non diventa un fude (e poi come si fa a scrivere di piatto?
 Per il mio modo di usare la stilografica con un'inclinazione di 42°circa scrive bene, come tutti i pennini che ho...
  Per il mio modo di usare la stilografica con un'inclinazione di 42°circa scrive bene, come tutti i pennini che ho...Se invece qualcuno ha necessità di usare la penna in perpendicolare sempre, questo Waverly sa farlo meglio di altri.
Posso inoltre affermare che il mio pennino in acciaio <M> della Pelikan 205, scrive meglio di questo Waverly, quindi per me non è stato un salto di qualità avere e usare questo pennino.
Mi sono tolta la curiosità, ho comunque una bella penna in più, ma non ho trovato l'eccellenza della scrittura, mi sono soltanto tolta uno sfizio.
Aggiungo che questo pennino, come gli altri Pilot che ho, non gradisce gli inchiostri troppo asciutti e va bene solo con gli inchiostri dal flusso abbondante.
Per i miei gusti: "niente di nuovo sotto il sole"