Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Bons ha scritto: ↑venerdì 13 gennaio 2023, 13:01images.png
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
rolex hunter ha scritto: ↑domenica 15 gennaio 2023, 16:07
Non più attuale, ma sempre gustoso
IMG-20201013-WA0005.jpg
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
Non amo le melanzane, ma immagino di essere comunque sognatore se guardando un maiale ci vedo prosciutto di parma, mortadella, guanciale e un sacco di salamelle
Alessio Pariani L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69] C7H14S [cit. Chimicazza]
Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 14:02
Non amo le melanzane, ma immagino di essere comunque sognatore se guardando un maiale ci vedo prosciutto di parma, mortadella, guanciale e un sacco di salamelle
Si, va bene uguale
La salama da sugo, poi, è un tocco di raffinatezza.
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
rolex hunter ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 15:59
Koten90 ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 14:02
Si, va bene uguale
La salama da sugo, poi, è un tocco di raffinatezza.
Sono stato a Ferrara e la "salama da sugo" va mangiata con il purea di patate