Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Mentre tentavo si svitare una sezione mi si è creata una bolla sul polpastrello, successivamente la pelle si è sollevata e continuando la riparazione la ferita si è sporcata di inchiostro blu (probabilmente ferrogallico).
Adesso la situazione è questa:
L’inchiostro sembra essere sottopelle.
Sarà il mio primo tatuaggio?
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Ottorino ha scritto: ↑domenica 31 luglio 2022, 14:25
Io invece mi son "fustellato" un pollice svitando una testina tagliente di una Pelikan 400. Aveva il fermaglio troppo distante dal fusto
I piccoli incidenti delle riparazioni
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
jebstuart ha scritto: ↑lunedì 1 agosto 2022, 17:01
[quote=Amstaff post_id=340447 time=<a href="tel:1659274693">1659274693</a> user_id=14072]
dovrebbe essere comunque temporaneo.
Te lo tolgo io col Dremel (gratis) e nell'occasione ti faccio il dito Architect.
[/quote]
Non c’è neanche bisogno che ne porti uno con te, ne ha sempre uno pronto nella stanza degli orrori dove tortura i malcapitati pennini che gli capitano sotto.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
È un metodo piuttosto complesso per realizzare tatuaggi tipo un veliero ma potrebbe avere il suo fascino . Una pronta e definitiva guarigione agli infortunata