Presentazione e caratteristiche della Fp.it 500 e delle iniziative ad essa collegate.

vikingo60 							 
						Contagocce 			
		Messaggi:  5058 Iscritto il:  mercoledì 5 maggio 2010, 16:50La mia penna preferita:  Pelikan M 200Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlackMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  060Arte Italiana FP.IT M:  060Fp.it ℵ:  113Fp.it Vera:  060Località:  IserniaGender:   

Messaggio 

da vikingo60  mercoledì 17 ottobre 2012, 19:00 

rembrandt54 ha scritto: scossa ha scritto: 
Anch'io non l'ho ancora ricevuta, sigh!
E ho finito la scorta di valium!!! C'E' UN MEDICO IN SALA??????  
Vikingoooooooooo...ti stanno cercando...prepara la siringa da cavallo 
Quanto sei drastico!Ci sono anche ottimi antidepressivi in gocce orali! 
Alessandro 

Pasespo 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  158 Iscritto il:  giovedì 9 agosto 2012, 22:53La mia penna preferita:  Aurora optima auroloideIl mio inchiostro preferito:  Aurora blue e neroMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  072Arte Italiana FP.IT M:  067Fp.it ℵ:  037Fp.it 霊気:  055Fp.it Vera:  055Località:  Frattamaggiore (Na)Gender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da Pasespo  mercoledì 17 ottobre 2012, 20:02 

ormai non guardo più il forum; solo questa dicussione e la posta eletttronica 
Pasquale

AeRoberto 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  1071 Iscritto il:  domenica 8 luglio 2012, 10:54La mia penna preferita:  Parker VacumaticIl mio inchiostro preferito:  Iroshizuku Asa-GaoMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  064Arte Italiana FP.IT M:  009Fp.it ℵ:  084Fp.it 霊気:  084Fp.it Vera:  084Località:  TolosaGender:   

Messaggio 

da AeRoberto  mercoledì 17 ottobre 2012, 20:14 

vikingo60 ha scritto: 
Quanto sei drastico!Ci sono anche ottimi antidepressivi in gocce orali! 
Finché non sono in supposte......  

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  mercoledì 17 ottobre 2012, 20:55 

Roberto tu pensi alle supposte ( 
) , io sono  agitato in attesa della Delta FountainPen.it. 
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

vikingo60 							 
						Contagocce 			
		Messaggi:  5058 Iscritto il:  mercoledì 5 maggio 2010, 16:50La mia penna preferita:  Pelikan M 200Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlackMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  060Arte Italiana FP.IT M:  060Fp.it ℵ:  113Fp.it Vera:  060Località:  IserniaGender:   

Messaggio 

da vikingo60  mercoledì 17 ottobre 2012, 23:09 

Alessandro 

Fabrizio  

Messaggio 

da Fabrizio  mercoledì 17 ottobre 2012, 23:34 

Non è che voglio farvi rabbia! Ho appena smesso di usarla, la mia 027, da veramente soddisfazione, scorre che è un piacere e da impugnare è fantastica. Colleziono penne da quasi 30 anni, scrivo con stilografica dalla seconda media e ne ho una settantina, penso quindi di avere una certa esperienza, per questo ringrazio sentitamente Daniele per l'ottimo lavoro e la Delta che si è prestata a un prezzo ragionevolissimo visto l'oggetto dal vivo! A voi dico: pazientate, ne vale assolutamente la pena!

AndreaDuni 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  47 Iscritto il:  martedì 10 luglio 2012, 19:34La mia penna preferita:  Visconti London FogIl mio inchiostro preferito:  Pelikan 4001 Brilliant BlackMisura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  093Arte Italiana FP.IT M:  093Fp.it Vera:  051Località:  CagliariGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da AndreaDuni  giovedì 18 ottobre 2012, 0:20 

Fabrizio ha scritto: ...Colleziono penne da quasi 30 anni, scrivo con stilografica dalla seconda media e ne ho una settantina...
come hai fatto a trattenerti? io sono quasi a 100 in 9 anni, anche se nn tutti sono proprio esemplari da collezione.
Andrea Duni 

Rogozin 							 
						Vacumatic 			
		Messaggi:  970 Iscritto il:  lunedì 6 giugno 2011, 13:53La mia penna preferita:  Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  Extra FineLocalità:  Firenze 

Messaggio 

da Rogozin  giovedì 18 ottobre 2012, 8:09 

Pasespo ha scritto: ormai non guardo più il forum; solo questa dicussione e la posta eletttronica 
Ti capisco 
 Dai che arriverà anche a noi!

powerdork 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  699 Iscritto il:  lunedì 23 luglio 2012, 2:11La mia penna preferita:  Pelikan M150 F nel cuore :-)Il mio inchiostro preferito:  Aurora Blu (ora in pausa :-))Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  075Fp.it ℵ:  100Località:  Coseano (UD)
				Contatta: 

Messaggio 

da powerdork  giovedì 18 ottobre 2012, 9:04 

Mi ha appena chiamato GLS...non mi ha parlato di contrassegni e non ho ricevuto mail...aspetto tre pacchi ma oltre a quello della nostra Mitttica Penna non so come sono stati spediti..però il corriere è quello giusto...trepido...anzi...quatripido!!!!

Corrado.

Ottorino 							 
						Tecnico - Moderatore 			
		Messaggi:  12273 Iscritto il:  lunedì 24 novembre 2008, 9:21La mia penna preferita:  Doric donatami da Fab66Il mio inchiostro preferito:  colorato brillante o neroneroMisura preferita del pennino:  StubFountainPen.it 500 Forum n.:  096Fp.it ℵ:  022Fp.it 霊気:  022Località:  FirenzeGender:   

Messaggio 

da Ottorino  giovedì 18 ottobre 2012, 9:34 

Fabrizio ha scritto:  A voi dico: pazientate, ne vale assolutamente la pena!
Che altro potremmo fare ???? 
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?

Rogozin 							 
						Vacumatic 			
		Messaggi:  970 Iscritto il:  lunedì 6 giugno 2011, 13:53La mia penna preferita:  Homo SapiensIl mio inchiostro preferito:  Aurora NeroMisura preferita del pennino:  Extra FineLocalità:  Firenze 

Messaggio 

da Rogozin  giovedì 18 ottobre 2012, 10:43 

Stamattina ho visto passare un corriere sotto casa, ha rallentato fino quasi a fermarsi, poi in modo molto beffardo è ripartito. 

acolombi 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  21 Iscritto il:  lunedì 9 gennaio 2012, 17:08La mia penna preferita:  Pelikan Toledo M910Il mio inchiostro preferito:  Pelikan Edelstein TanzaniteMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  048Arte Italiana FP.IT M:  102Fp.it ℵ:  020Località:  Ferrara 

Messaggio 

da acolombi  giovedì 18 ottobre 2012, 10:46 

La "bimba" è finalmente arrivata! N.048 pennino fine caricata con Diamine Eclipse. Scrive chè è un piacere. Ringrazio Daniele per l'ottimo lavoro svolto e la Delta per aver sviluppato la penna

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  giovedì 18 ottobre 2012, 10:51 

Ed io aspetto....................................  
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

RaffaeleD 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  269 Iscritto il:  mercoledì 12 settembre 2012, 17:50La mia penna preferita:  Pilot 78GIl mio inchiostro preferito:  Hiroshizuku Asa-gaoMisura preferita del pennino:  FineFountainPen.it 500 Forum n.:  059Località:  Torino 

Messaggio 

da RaffaeleD  giovedì 18 ottobre 2012, 11:14 

Ormai ho perso le speranze per il mio compleanno  
Raffaele 

scossa 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1555 Iscritto il:  venerdì 5 agosto 2011, 17:45La mia penna preferita:  Omas A. VESPUCCIIl mio inchiostro preferito:  Diamine Chocolate BrownMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  066Arte Italiana FP.IT M:  071Fp.it ℵ:  060Fp.it Vera:  016FP.it 5000:  109Località:  Verona provinciaGender:  
				Contatta: 

Messaggio 

da scossa  giovedì 18 ottobre 2012, 11:25 

Rogozin ha scritto: Stamattina ho visto passare un corriere sotto casa, ha rallentato fino quasi a fermarsi, poi in modo molto beffardo è ripartito. 
Hanno letto questo:
Penna preferita: La prossima 
e quindi non te la consegnano!
P.S.: però e proprio vero, anche per me è (quasi) sempre stata la 
prossima Cordialità.Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.