Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buongiorno a tutti,
mi sono sempre piaciute le stilografiche escludendo gli anni delle elementari con la mia Auretta verde, forse perchè l'utilizzo era un obbligo anzichè una scelta! Da qualche settimana frequento questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scritto recensioni che ho avidamente letto!! Posseggo una Montblanc M, acquistata negli anni 80 della quale ignoro il modello ma preferisco il tratto fine dei pennini giapponesi delle Sailor Black Luster F o Promenade F.
Essendo un neofita credo leggerò parecchio prima di avere qualche cosa da scrivere, per ora porgo un cordiale saluto a tutti gli amministratori ed a tutti gli iscritti al forum
Luca
anzitutto un caloroso benvenuto, quanto alla tua Montblanc apri un argomento con una foto nella sezione Penne Stilografiche, e vediamo se si riesce ad identificarla.
Grazie per il benvenuto,
certamente voi riuscirete a identificarla, la penna è in ufficio, domani farò le foto e.....cercherò di pubblicarle !!!
Un saluto e..ancora complimenti per il forum
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Pippo ha scritto: ↑lunedì 22 aprile 2019, 19:51
Grazie per il benvenuto,
certamente voi riuscirete a identificarla, la penna è in ufficio, domani farò le foto e.....cercherò di pubblicarle !!!
Un saluto e..ancora complimenti per il forum