sciumbasci ha scritto:Hm. No. Io supporto il prodotto italiano
finchè posso anch'io!!
sciumbasci ha scritto:...negli Stati Uniti, consiglio l'acquisto delle Skilcraft. Oltre ad essere il modello onnipresente in tutti gli uffici pubblici (come ad esempio le poste) nonché all'Esercito, Marina e Aeronautica, ritengo abbiano una politica lodevole, dando da lavorare a disabili ed invalidi, oltre che presentare numerosi e diversi modelli riciclati a non ricordo quale percentuale. Fanno anche le stilografiche...
Non conoscevo questa marca, fanno penne carine. Il modello usato dal Governo USA mi piace, ma anche le stilo!! Grazie per aver detto di questa marca. Ogni tanto alcuni amici vanno in USA perchè è l''unico posto dove si gustano la vacanza: non so se quest'anno vanno, ma se sì me le faccio portare e te le mando
ebrownolf ha scritto:A me capita di usarle a periodi anche se ormai dell'ultimo pacco ne rimangono 2 e credo che finite queste non ne prenderò altre. Alla fine oltre alle stilografiche principali abbiamo anche stilografiche di "emergenza" sempre cariche che fanno dimenticare le bic o qualsiasi biro.
E' vero, però non tutti i contesti sono opportuni per le stilo. Io dovevo firmare un paio di fogli ufficiali. Ok ci sono gli inchiostri indelebili, però non posso viaggiare con 8 penne. Allora mi porto un paio di BIC. Fermo restando che ognuno si comporta come preferisce, non sto dicendo che c'è un modo migliore. La praticità delle BIC è spiazzante, ed è anche la loro debolezza: con le stilo non c'è paragone. In amicizia