Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Clip Rouge et Noire

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Rispondi
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da maxpop 55 »

Sono molto contento che ora la mia R et N grazie alla generosità dell'amico Solido ora è fornita di una meravigliosa clip in argento.
La bellezza di questo forum è che persone che non si conoscono personalmente riescono a diventare amici e dare il meglio di se, fra noi basta che qualcuno abbia bisogno di un consiglio, o di un ricambio che fra di noi scatta una gara di solidarietà unica di cui un lampante esempio è l'amico Solido, nonostante non abbia la la fortuna di conoscerlo personalmente, quando ha saputo che chiedevo info su un sistema per riprodurre clip non ci ha pensato due volte e mi ha offerto 2 clip, una per la la R et N e una per la MB 138.
La solidarietà è una malattia molto contagiosa, fra noi iscritti al forum è diventata una gara per aiutare chi ne ha bisogno.
Veramente non ho parole per esprimere la mia riconoscenza, caro amico Soldo posso solo dire grazie per la tua generosità.
Allegati
DSCF2766.JPG
DSCF2765.JPG
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Avatar utente
LucaC
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1893
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 10:38
La mia penna preferita: Montblanc 149 Masterpiece
Il mio inchiostro preferito: Private Reserve Electric Blue
Misura preferita del pennino: Fine
Fp.it Vera: 114
Località: Bergamo
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da LucaC »

Fantastico, di questi tempi è estremamente gratificante sentire queste belle storie, complimenti!
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2319
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da fab66 »

:clap:

Secondo me Max tu Amedeo lo conosci..... mi sembrava di avervi presentato a Roma ma forse sbaglio.... brutta cosa l'età che avanza..... ieri al ritorno dal lavoro , dopo mezz'ora di autostrada e con altrettanta strada da fare mi sono reso conto di avere lasciato il portapenne sulla scrivaniaaaaaa :o
In dieci anni di onorato pendolariato è la prima volta che succede... sto invecchiando :mrgreen:
Fabrizio
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da maxpop 55 »

fab66 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 11:28 :clap:

Secondo me Max tu Amedeo lo conosci..... mi sembrava di avervi presentato a Roma ma forse sbaglio.... brutta cosa l'età che avanza..... ieri al ritorno dal lavoro , dopo mezz'ora di autostrada e con altrettanta strada da fare mi sono reso conto di avere lasciato il portapenne sulla scrivaniaaaaaa :o
In dieci anni di onorato pendolariato è la prima volta che succede... sto invecchiando :mrgreen:
Ciao Boss, se me lo hai presentato mi cospargo il capo di cenere, non ricordo, forse la colpa è anche dovuta alla stanchezza di una giornata meravigliosa, ma un po stancante, NA-FI / FI-NA in un sol giorno.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
solido
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 22:55
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma

Clip Rouge et Noire

Messaggio da solido »

Ringrazio Max per le belle parole e mi fa piacere che abbia potuto completare le due Mb veramente notevoli. Sinceramente non mi ricordo quando Fabrizio mi ha presentato Max...ma magari quando ci rivediamo a Roma me lo ripresenta e mi ricordo :D
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2319
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da fab66 »

solido ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 15:31 Ringrazio Max per le belle parole e mi fa piacere che abbia potuto completare le due Mb veramente notevoli. Sinceramente non mi ricordo quando Fabrizio mi ha presentato Max...ma magari quando ci rivediamo a Roma me lo ripresenta e mi ricordo :D
Allora se nessuno di voi si ricorda dell'altro vuol dire che il SONATO sono io....... si invecchia davvero male :mrgreen:
Fabrizio
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Clip Rouge et Noire

Messaggio da maxpop 55 »

fab66 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 18:56
Allora se nessuno di voi si ricorda dell'altro vuol dire che il SONATO sono io....... ..........
Su questo non avevo alcun dubbio. :lol: :lol: :lol:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”